Graziee! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prodotto arexons non è altro che una normale bomboletta di colore nero opaco, di diverso dal solito c'è solo che la base è all acqua e non al solvente, vantaggio primo su tutti è che non lascia alcun tipo di odore nemmeno se l auto rimane al sole una giornata, poi essendo all'acqua è più liquido e si assorbe meglio sulla fibra del tessuto garantendo un risultato omogeneo e meno "secco" al tatto di un colore al solvente... fra l altro è indicato sulla bomboletta stessa che può essere usato su tessuti e stoffe oltre che sul solito metallo, plastica e legno... costo 6 euro circa... Per applicarlo, ho pulito, aspirato e soffiato la mia cappelliera e poi ce l ho dato su così com'è.. è già lui nero opaco.. ah essendo all'acqua verniciando in un posto ben areato in 10 minuti si può già prendere in mano..
come al solito bravissimo,gran manualita'.. e se trovassi quella cavolo di vernice la cappelliera la farei pure io! ma qui non so trova e dovrei farlo cn l'acrilico.. e l'idea non mi piace. quindi attendo..
Si!!!! Ebay a tutto spiano! Ormai guardo più quello della mia posta elettronica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti ragazzi! Metto un altra fotina con il listello del para posteriore in tinta... i sensori li monterò una di queste sere.. questa sera, finite le mie ore al lavoro, non avevo l'ispirazione di smontarmi il paraurti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bel culo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che quando mi arriverà il plastidip, oltre a fare i cerchi delle termiche provo a farci un estrattorino con il nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto poi se viene una tamarrata lo tiro via!
Attualmente ho quel super sprint lì che mi è stato regalato da uno che ce lo aveva in garage a prender posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L ovale non è il massimo.. avrei preferito il doppio da 70mm però mi accontento... visto il costo 0 dell'up... mi rompe far tagliare quello li x farlo modificare... ho paura che me lo rovinino..
infatti il doppio è fighissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si, se a costo zero non ne vale la pena..
Pensa che in casa ho questo: Era questa la mia idea di terminale doppio da 75mm.. ho pensato anche di recuperare i terminalini da questo e metterli sullo supersprint, ma come ti dicevo il rischio è che una volta tagliati non si riesca a fare nulla così mi ritrovo senza del tutto... bisognerebbe se no saldarli al tig onde evitare di rovinare con gli schizzi della saldatura il corpo dello supersprint che è bello lucido... ma trovare qualcuno in grado di fare un lavoro con i fiocchi è difficile e in ogni caso bisogna farlo con la macchina li per regolare posizione ecc ecc
Ciao mic...nn mi ero ancora iscritto al tuo 3ad. Ma la conosco la tua car!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
Ciao Rik! Ovviamente sei il benvenuto! In controtendenza rispetto al solito, ti ho conosciuto più di persona che dal web! E ovviamente, come hai già detto conosci già bene la mia e46... Gioie e dolori;-)
E in questa settimana ho venduto sia il kat+centrale supersprint e anche il terminale in foto pochi messaggi fa... Risultato: 310 euro, quindi facendo due conti, con 250 mi ero preso la marmitta nuova, quindi alla fine della fiera, da una marmitta da cambiare.. Mi son ritrovato con: -marmitta nuova -terminale supersprint -guadagnati 60 euro Direi che affari cosi mi servirebbero più spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />