Ehilà Paola, che piacere! Boh, io ieri sera noiosissima pizza...abbiam fatto le 2 comunque. Oggi mi tocca casa, non si capisce nulla!
Beati loro! Io a qualunque ora rientro non vado oltre le 8.00... Oggi sarò rinco tutto il giorno! Pomeriggio pennico come Ugo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io .....sicuro!!!! Devo recuperare il sonno!!! Ora vado a spendere un po' di cioldini.... Ciao ciao
...buongiorno ... ....ma si',....tanto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....buon viaggio paolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma n'affatti.. me rimetto a letto!! e tu vai a mare... cosi ti riprendi da ieri sera.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,no' tranquillo vermix,......famo piano piano!!! .....a capitte pero' ce vo' la laurea!!!........Tunz,Tunz
....tranquilla! Lo eri anche ieri, l'altro ieri e il giorno prima e prima ancora...... No.... non va a folate, non c'è proprio vento, non se move 'na foglia!! dici??