e gia' il clima non va' | BMWpassion forum e blog

e gia' il clima non va'

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da www, 26 Settembre 2005.

1. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    :evil: la nuova e90 sono stato il primo a ritirarla e giustamente sono il primo a portarla in officina..... non va' piu' il clima .
    per l'esattezza non si spegne piu' e anche i tasti dello sbrinatore non funzionano l'ho portata in conce l'appuntamento per metterla a posto e' fra un mese :exclaim: :exclaim: che bello.... magari l'ho gia' pure venduta

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ke sfiga!!!!!!!!spero sia un difetto isolato,pretendi un check up completo..oltre se riesci sconti x accessori o un tagliando aggratise..buona fortuna!!!!!! :confused:

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    caspita, se la vendi x così poco figurati quando inizierai ad avere noie con il motore...

Non credere che se compri bmw devi x forza avere un'auto perfetta, le auto si rompono! L'importante è che sia in garanzia!

Nella mia Mini in un anno (e neanche 12000 km) si è rotto il lettore cd, il motore del finestrino sx e ha perdite di acqua... bella cosa x un'auto da 18000 euro, ma che ce vuoi fà?

4. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    no non la vendo cerdo per questo .
    era gia' in programma la vendita ......

5. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    scusa la domanda, ma come mai la vendi?

6. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    cambio lavoro ...ho gia' aperto un'altro post in VENDO

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    azz... mi spiace per questo guasto... e come sempre capitano nei momenti sbagliati...

8. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    non sarebbe neanche niente il guasto ma un mese per l'appuntamento in officina .....peggio della mutua

9. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Io spero invece non sia un caso isolato, cosi' le E90 le ritirano tutte dal mercato Licenziano bangle" e magari ne fanno una degna di avere il nome BMW, ma le avete viste con i pacchetti M sembrano delle almera :lol: esteticamente a stento arriva al fascino di una E 30 :neutral:

Speriamo il coupè dietro almeno sia guardabile, dopo 6 mesi dalla sua uscita e tutte quelle che ho visto l'unica veramente bella è made by AC Schnitzer, pero' bisogna spendere una foruna per farla + bella.

In tutti i casi mi spiace per te :rolleyes:

10. www

www Kartista

80
    0
    16 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    l'estetica non centra e' soggettiva c'e ' a chi piace e a chi no
    trovo anche normale qulche difetto di gioventu'
    quello che pero'non trovo giusto e' l'attesa per la riparazione ....assurda specie per una concessionaria di un marchio come bmw ...sicuramente non soddisfano il cliente ciao

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il brutto è che ci troviamo tutti sempre a dire sta cosa: :neutral: mi sa che abbiamo preso una cantonata nel pensare che il servizio BMW debba avere sti requisiti perchè facciamo il confronto qualità prezzo..credo che sia più una nostra aspettativa che quello che bmw è invece in grado di offrire. Spero anzi che questi continui episodi aprano gli occhi a molte persone, e BMW paghi le conseguenze a lungo termine dei disservizi che "offre"- leggi evitare accuratamente la rete ufficiale italiana e le officine autorizzate :confused:

12. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Esatto mica abbiamo comprato una fiat oppure una lada niva :mrgreen:

Un marchio del genere sempre al top come mercedes, porsche , ferrari, maserati ecc ecc non puo' fare figuracce come se fosse opel, fiat, skoda :evil:

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non starei neanche a denigrare o discrimenare altre case dette "minori" perchè qua la casa minore da sto punto di vista è bmw....

Condividi questa Pagina