Mi sa che ora saranno sul serio "Made in Italy", perche' oltre ai cerchi contraffatti la GdF ha beccato anche gli stampi per produrli, su suolo italiano, quindi li producono sul serio qui!! [video=youtube;4-HYLh-3VXM]http://www.youtube.com/watch?v=4-HYLh-3VXM&feature=player_embedded#![/video] http://www.youtube.com/watch?v=4-HYLh-3VXM&feature=player_embedded#! E chi li ferma sti cinesi? Di sicuno non noi che gli compriamo i prodotti
Carini i primi diamantati. E poi ampia gamma, bmw, porsche, gli ultimi non li ho riconosciuti. E davano anche le colonnine. E made in italy. Dove si comprano?
Anche se io ho dato per scontato che fosse materiale di cinesi, non c'e' nessun riferimento, anche il servizio senza audio non aiuta. Magari e' uan combriccola di falsari italici! chissa'!!
Sicuro che sono italiani. Sarebbe piu 'semplice importare il prodotto finito se non hai gia' una struttura in piedi.
Ma e' anche probabile che fosse una struttura italiana acquistata dai cinesi, e' cosi' che gira oggi!
Figurati. Con la mentalita' italiota una qualsiasi struttura gestita/posseduta da stranieri viene controllata come se stessero inscatolando il male concentrato. Poi se di fianco l'imprenditore (ovviamente illuminato) italiano ha stipato 500 cinesi nel seminterrato allora va bene perche' sono loro che se la sono cercata venendo in italia.
a parte che come hai sottolineato non è specificato che fossero cinesi, in merito alla frase che ti ho quotato volevo aggiungere: ma se non abbiamo più soldi per vivere, o meglio per molti appena sopravvivere... che cosa dobbiamo comprare? made in italy? oramai solo il pane ci possiamo permettere made in italy... (che non è nemmeno made in italy lo stesso, per un'infinità di cose...) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
spiantati per giunta, perchè se avevano le conoscenze giuste la loro attività poteva prosperare in tranquillità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io onestamente non li comprerei mai cerchi di questo genere.. a prescindere che siano prodotti in italia o no.. ma avete visto dove li facevano e come? il cerchio è una componente fondamentale, io preferisco spendere qualcosa in più ma stare sul sicuro, stesso discorso vale per le gomme, poi sono punti di vista. comunque già mi immagino molti di quei cerchi che fine hanno fatto..
Le migliaia di cerchi contraffatti che circolano su strada potrebbero rassicurarti. Ma anche quelli con i proprietari convinti che siano originali eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi ultimi hanno la mia massima stima.. Soprattutto quelli convinti che i loro m6 da 18 siano originali! Eheh Sent from my iPhone using Tapatalk