Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente queste maledette piastre visto che quelle ordinate sono arrivate errate! Qualcuno sa darmi qualche dritta? Le vorrei prendere in Italia o al massimo in Europa per evitare sdoganamenti intercontinentali e sbattimenti di palle. Anche usate mi andrebbero bene basta che le monto a brevissimo. Suggerimenti? Danke.
In ogni caso a me serve dare molto camber all'anteriore. Riesco con ste benedette piastre o mi occorre altro?
Ottimo allora vanno bene!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Sent from my iPhone 4S using Tapatalk -
Considera che con i Dinan like e con assetto stock io avevo -2 davanti, dipende da quanto hai abbassato dovresti prendere un po di piu', non so quanto
io pero adesso con il kw clubsport la provo venerdi tutto il giorno a Imola e partiamo da una base di 3,3 gradi poi sul momento il preparatore me la regola tutta così mi faccio un assetto che mi calzi a penello!!!
Ma la Rana bianca? ps vorrei cancellarlo visto che non è il topic di presentazione ma non c' è l' opzione sul forum
Io ho avuto un po di problemi. Comunque anteriore sinistra -3.04, anteriore destra -2.50 perchè di più non va. Posteriore sinistra -2.00, posteriore destra -1.5 perchè anche questa di più non va. Cozzio ladro!!!
Ciao, mi collego a questo topic perché avrei la stessa intenzione: aumentare un po' il camber anteriore sulla 1M (che ha esattamente gli stessi pezzi della E92 all'anteriore - braccetti - ammo - top mount). Per il momento vorrei cercare di mantenere ammortizzatore e molla originale. Ho visto le diverse piastre disponibili, ma a occhio hanno tutte il difetto di essere più spesse, per cui credo che alzerebbero il muso di almeno mezzo centimetro. Nessuno anche su E92 ha trovato un braccetto inferiore leggermente più lungo (magari di un altro modello) oppure uno aftermarket regolabile?