se anche cosi fosse, dato il prezzo, l'avrebbero tirata fuori giusto per dare una spazzata al magazzino per poi rimettercela dentro.
di Turbo Cabrio ce n'erano veramente poche, io credo di non averne mai vista una ad esempio. E il conservato nel collezionismo vale più del restaurato.
E chi ce li ha. No nel senso che dalle affermazioni scritte sui post mi aspettavo essere anche di più.
per la stra grande sono andate oltre oceano. E seppur sia considerata rara, prediligo uno speedster 89 personalmente. Ad ogni modo è vero ciò che dici a riguardo il collezionismo, però penso anche che avere un gioiello cosi, con le caratteristiche di un nuovo quantomeno meriterebbe le foto di un esperto che sappia esaltare e rendere onore al mezzo, fotografandolo meglio ed in posti maggiormente adeguati.
Questo è un altro discorso, ma la macchina è molto molto particolare. Concordo il discorso Speedster, il 930 era macchina dalla spinta esagerata ma scorbutica nel misto. Un mio amico ai tempi aveva il 3.3 4 marce e ricordo questa macchina come non plus ultra in accelerazione ma poi impacciata per un passo di montagna, aveva un passo da 320is e non di più.
quella è una variante che sul 3.3 hanno mantenuto dal 930 3.0 turbo, subito dopo mutata in 5 marce, in quanto considerata forse vettura poco sfruttabile nel misto. Del resto nonostante una progressione incredibile marce troppo lunghe. Quello che del 3.0, purtroppo, non sono riusciti a mantenre è il peso. 1150kg vs 1350 del 3.3. Difatti nonostante i 40cv in più le prestazioni sono rimaste paritetiche.
Per chi cercasse qualche cosa di particolare (tanto son sempre i soldi degli altri ) http://www.dupontregistry.com/autos/Search/DRauSearchDetails.aspx?itemid=1309514
Ah, certo.... Finta ho anche codesta... Ma io l'ho vista vera... Oppure ero diventato io piccino piccino.......
Ahahah, mi son spiegato male io. Questa non e' una replica. E' una delle poche rimaste in giro (su 25 omologate per uso stradale)