Su AUTO di agosto c'è la prova di una S con PDK (è gialla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Le prestazioni, anche in pista, sono inferiori al modello precedente Se vi interessa la prova ve la mando via mail in pdf
...ho dato uno sguardo veloce questa mattina in edicola...si in sostanza ne parla "male" soprattutto in pista affermando che la 987 spingeva piu forte e faceva tempi migliori...ma anche fuori pista i commenti non sono entusiastici anzi...pero' alzo le mani Auto e' una rivista sempre obiettiva e raramente di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto strano, perchè su qr invece ne hanno parlato bene ed hanno detto anche che ha girato su tempi molto vicini a sportive ben più potenti e blasonate, mi pare abbiano riportato un esempio anche con la sorella maggiore(modello 997). La prova anche automobilismo, ma non ho ancora letto l'articolo appena lo farò posterò le impressioni.
Evidentemente i giornalisti di uno dei due giornali hanno mangiato male al buffet. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...forse il pilota si era abbuffato al buffet e ha messo qualche kg in piu rispetto lo scorso anno quando ha testato la 987 ...
...vista la situazione che nel nostro Paese penalizza maggiormente auto oltre una certa potenza invece di spingere sulla 3,4 sarebbe intelligente da parte di qualche testata giornalistica fare la prova della 2,7 (salvo qualche eccezione di 3,4) che e' la sola 981 che ha ricevuto un pacchetto prenotazioni di vendita tra le sportive per via del super bollo (appena lambito in questo caso) e di altre vessazioni che potenze superiori sono soggette...che mi si va a provare la 3,4 non ha molto senso un po per fare un esempio Porsche come per il nuovo Cayenne o Panamera dove il 98% delle vendite e' per la diesel...tutto il resto nuove 981S e 991S come Cayenne e Panamera Turbo stazionano tristemente in salone ma penso sia lo stesso per altri marchi come Ferrari e Maserati...e va' sempre peggio...una su tutte ancora nella mia concessionaria c'e' la 991S bianca della presentazione di dicembre...che tristezza vederla sempre li ammirata ma puntualmente non acquistata.
È stata la prima ad essere disponibile, avendo la Porsche distribuito prima quella col motore di punta. Inoltre credo sia stata quella con più esemplari disponibili data la ridotta vendita rispetto al 2.7 Credo sia automobilismo. Sull'ultimo numero c'è il cayenne gts.
Comunque non mi sembra una cosa nuova. Quando ero in ballo per la macchina e stavo valutando anche 997 lisce ho trovato forse una prova. Tutte le altre erano con delle S.
...vero e avrebbe interessato anche a me la prova della S solo che oggi con Monti non ci si puo' piu allargare e lo sanno anche i sassi...la scelta su potenze piu "contenute" e' quasi obbligata...e ad una rivista attenta non dovrebbe fare la sclta piu piacevole ma la piu sensata.
Se Porsche decide di dare 20 S per le testate europee, non credo che i quattro giornaletti italiani abbiano la forza commerciale di dire: "se non ci date la liscia non la proviamo".
Se oggi avessi due soldi seri, farei mambassa di certe auto nei concessionari. Mi prenderei una bella 991S......in primis.
Vista stasera per la prima volta dal vivo, passava in strada mentre facevo benzina, una 981 non S (mi sembrava) bianca coi cerchi neri. Non ho potuto scorgere i dettagli ma mi è sembrata molto proporzionata e quella presa d'aria laterale fa un sangue...
Ma va, tornerò ben presto ad un bel 320d touring e ciao alle mille menate. Certo una 991 S non è nel mio target.