Gia ci stavo pensando ... Ieri mentre controllavo ho visto una leggera piccola crepa di 1cm :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la ho ripresa con una saldatura a doc ma penso che faro' l'upgrade da pinetti...
e nel frattempo continuo con gli upgrade.... messi i nuovi prigionieri fatti su misura lunghi 4,5cm in materiale 10.9... nuovi dadi e nuove guarnizioni....non mi rimane che stringere...
Montato Bilstein pss10 finalmente.... ma mi è giunto un dubbio... quello vecchio era montato su kw v2... mentre l'altro nuovo è uno originale M3 e46 (teoricamente) vi risulta anche a voi? eccolo qua i 4 bambini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando abbassi di molto è buona cosa prendere biellette regolabili per far lavorare meglio le barre stabilizzatrici con l'altezza da terra ridotta. E' normale quindi che ci sia questa differenza. Se sane userei ancora le biellette del KW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parla però di buoni 10 cm di differenza. I PSS10 dovrebbero avere un abbassamento da 15 a 30mm rispetto all' originale e le biellette originali, vanno più che bene. Il KW V2, quanto poteva abbassarsi?
molto di più del pss10 ... su internet ho trovato questi dati ma secondo mè ancora qualcosa in più... ha una ghiera infinita e l'attacco alla testina molto piu basso - Lowering Adjustment ranges in mm, Front: 20-40 Rear: 20-40-
Oggi rumori strani provenienti dal differenziale o giunto mmmmm mi sa che il differenziale mi sta salutando... nessuno conosce gente che li revisiona?
eheh ma gratta a caldo in retro mostrousamente.... aveva gia un eccessivo gioco.. e l'olio cambiato 1 mese fa :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo!conica accorciata allora! Ricorda : ogni impedimento e' giovamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />