A me ne era rimasto uno, però avevo recuperato uno dei due dentini rotti, ma non mi ero neanche posto il problema e l'ho ordinato nuovo. Dopo aver ritirato e pagato il nuovo (rimanendo per almeno mezz'ora con questa espressione: ) son tornato a casa e ho subito riattaccato il dentino al vecchio tappo con il Bostik Nexus. E, ovviamente, il tappo tiene Se qualcuno vuole un tappo con due dentini, lo vendo a soli 5 euro
Comunque le auto che hanno PDC anteriore hanno un funzionamento diverso(io lo avevo sulla e60) in pratica quando tu metti la retro,si attiva il PDC anteriore allo stesso tempo,però li è gestito da una centralina che fa emanare un beep alla cassa dal lato dell'ostacolo,poi quando inizi a camminare e superi i 30 km/h si disattiva automaticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh si Max, l'ho guardato ora su un' auto ed è proprio cosi ed è pure sotto pulsante. Ma essendo un aftermarket forse ho trovato la soluzione meno complicata, lo alimento con i fendi come dicevano nell'altro forum. Cosi appena mi serve accendo i fendi che non uso manco mai e parte anche il sensore, un pò assurdo ma l'idea mi piace : )))
Anche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se prendi un micro interruttore lo piazzi sotto la cuffia cambio ,sai solo tu dov'è e non si vede nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimo così quando c'è nebbia, accendi i fendi e hai anche il rilevatore di ostacoli in caso di nebbia impenetrabile, non ci avevo pensato però potrebbe essere una buona soluzione
....e allora vedi che per questo gadget da 007 ti ci vuole il pulsante da aviatore che ti avevo consigliato all'inizio?:
Occhio però perché se la nebbia è troppo fitta ,potrebbe segnalartelo come ostacolo e starebbe sembre a suonare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulla mia ex e60 anche la troppa pioggia faceva impazzire i vari segnali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia era una mezza battuta... nel senso che se la nebbia è così fitta da non vedere il muso dell'auto è inutile muoversi con o senza segnale del PDC perchè rischi di andare nel fosso senza "passare dal via" e senza che il PDC ti indichi ostacoli
Grazie kino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche la tua signorina è moooolto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
10€ un tappo....insignificante.... beh se pensate che il loghetto sulla chiave l'ho pagato la bellezza di 5€.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">