Ragazzi non so se nel forum ci sono tennis-maniaci come me, ma ho appena finito di vedere la vittoria di Bracciali-Galimberti contro Nadal-Lopez nel doppio, non potevo non scrivere due righe... Dopo il doppio di oggi il punteggio è ITALIA 2 - SPAGNA 1, un pronostico impensabile fino ad oggi. Ieri Seppi ha surclassato Ferrero (che non è proprio un pivello visto che ha vinto il Roland Garros...) mentre il fenomeno Nadal ha distrutto Bracciali. Domani è l'ultimo giorno di partite (si giocano il 4° e 5° incontro), Nadal si mangerà Seppi, ma Starace potrebbe sorprendere contro Ferrero
Re: Coppa Davis: l' Italia-sorpresa Starace nn sò se giocherà e a posto di Ferrero potrebbe anche giocare David Ferrer!!! E' una rottura di scatole sulla terra ma è alla portata di uno Starace o di Bracciali!!! X quanto riguarda Nadal, al 90% vince contro Seppi, ma se fosse un po' stanco e andasse sotto all'inizio nel risultato....kissà.....
Re: Coppa Davis: l' Italia-sorpresa Sul sito della Federtennis dicevano che probabilmente giocherà Starace ma effettivamente non è sicuro... aveva la febbre! Secondo me Seppi non può prendersi neanche un set, ma, chiaramente, la speranza c'e'! Non faccio commenti sull'aver scelto la terra come superficie....
Non seguo spesso il tennis, ma oggi per puro caso mentre andavo ad un matrimonio a torre del greco, sono incappato nel traffico (facendo oltre mezz'ora di rtardo) a causa delle file per entrare nello stadio. Non sapevo si giocasse qui.
che c*lo che avete non solo vivete in una città delle più belle del mondo, ma a qualche chilometro da voi giocano pure la coppa Davis..... io mi accontento di Rai Sport...
Si è vero Però è da due anni che abbiamo mezzo piemonte in cantiere per ste olimpiadi!!! vogliono rifare tutta la viabilità, allargare le statali alpine.... non ti dico in montagna a Sestrieres le strade come sono al momento... non c'e' nemmeno l'asfalto!
Quoto per quanto riguarda la città + bella del mondo. Ovviamente poi lo scontiamo con gli aspetti negativi.....però almeno ci consoliamo con i meravigliosi panorami e l'aria "allegra" di tutti! Per quanto riguarda Torre del Greco ti posso dire che gli Spagnoli erano affascinati dal posto,il primo giorno si sono incantati a guardarsi intorno...ma, ahimè, l'organizzazione non è stata all'altezza: c'era troppa gente, posti ricavati dappertutto e un caos pressochè totale fuori dai campi.
Si ho sentito i telecronisti di Rai sport satellite dire che il traffico era incredibile, soprattutto per chi veniva da Napoli visto che la strada di accesso a Torre del Greco (dicevano loro) è una sola! comunque gran manifestazione la Davis, peccato che l'Italia abbia appena perso 2 - 3