Coppa Davis: l' Italia-sorpresa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Baron, 24 Settembre 2005.

1. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    Ragazzi non so se nel forum ci sono tennis-maniaci come me, ma ho appena finito di vedere la vittoria di Bracciali-Galimberti contro Nadal-Lopez nel doppio, non potevo non scrivere due righe...
    :mrgreen: :mrgreen:

Dopo il doppio di oggi il punteggio è ITALIA 2 - SPAGNA 1, un pronostico impensabile fino ad oggi.

Ieri Seppi ha surclassato Ferrero (che non è proprio un pivello visto che ha vinto il Roland Garros...) mentre il fenomeno Nadal ha distrutto Bracciali.

Domani è l'ultimo giorno di partite (si giocano il 4° e 5° incontro), Nadal si mangerà Seppi, ma Starace potrebbe sorprendere contro Ferrero :biggrin:

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    lo seguo ogni tanto su sportitalia, come sport mi piace ma non l'ho mai praticato...

ALE' ITALIA :mrgreen:

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Re: Coppa Davis: l' Italia-sorpresa

Starace nn sò se giocherà e a posto di Ferrero potrebbe anche giocare David Ferrer!!!
    E' una rottura di scatole sulla terra ma è alla portata di uno Starace o di Bracciali!!!
    X quanto riguarda Nadal, al 90% vince contro Seppi, ma se fosse un po' stanco e andasse sotto all'inizio nel risultato....kissà..... :rolleyes:

4. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    Re: Coppa Davis: l' Italia-sorpresa

Sul sito della Federtennis dicevano che probabilmente giocherà Starace ma effettivamente non è sicuro... aveva la febbre!
    Secondo me Seppi non può prendersi neanche un set, ma, chiaramente, la speranza c'e'! :biggrin:
    Non faccio commenti sull'aver scelto la terra come superficie.... :cry:

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Non seguo spesso il tennis, ma oggi per puro caso mentre andavo ad un matrimonio a torre del greco, sono incappato nel traffico (facendo oltre mezz'ora di rtardo) a causa delle file per entrare nello stadio. Non sapevo si giocasse qui. :biggrin:

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    io c'ero! :mrgreen:

Non ho parole, mi sono "arricreato" :lol:

7. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    che c*lo che avete :mrgreen:
    non solo vivete in una città delle più belle del mondo, ma a qualche chilometro da voi giocano pure la coppa Davis..... :mrgreen: :mrgreen:

io mi accontento di Rai Sport...

8. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    E voi? Che vi beccate le olimpiadi invernali? :wink:

9. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    Si è vero :biggrin:
    Però è da due anni che abbiamo mezzo piemonte in cantiere per ste olimpiadi!!! vogliono rifare tutta la viabilità, allargare le statali alpine.... non ti dico in montagna a Sestrieres le strade come sono al momento... non c'e' nemmeno l'asfalto! :evil: :evil:

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Quoto per quanto riguarda la città + bella del mondo.
    Ovviamente poi lo scontiamo con gli aspetti negativi.....però almeno ci consoliamo con i meravigliosi panorami e l'aria "allegra" di tutti!

Per quanto riguarda Torre del Greco ti posso dire che gli Spagnoli erano affascinati dal posto,il primo giorno si sono incantati a guardarsi intorno...ma, ahimè, l'organizzazione non è stata all'altezza: c'era troppa gente, posti ricavati dappertutto e un caos pressochè totale fuori dai campi.

11. Baron

Baron Kartista

54
    1
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.641
    Si ho sentito i telecronisti di Rai sport satellite dire che il traffico era incredibile, soprattutto per chi veniva da Napoli visto che la strada di accesso a Torre del Greco (dicevano loro) è una sola!

comunque gran manifestazione la Davis, peccato che l'Italia abbia appena perso 2 - 3 :sad:

Condividi questa Pagina