Ma perchè buttar via soldi per un kit ufficiale quando alla metà del prezzo si puó avere il doppio di più?
Su un aspirato? Comunque 1) Garanzia 2) Ti fidi a far aprire il motore non da Porsche spendendo fior fior di soldi e non sapendo il reale aumento di cv? Io no 3) Svalutazione: il powerkit ti aumenta il valore (ovviamente se prendi una 991 S con powerkit e la rivendi dopo un anno sei un idiota e non ne trai benefici, questo è ovvio; ma a lungo termine, per me, è un plus) Per ora non mi viene in mente altro.. Ovviamente parlo di motori aspirati, è ovvio che su una turbo il discorso è differente. Il Powerkit per Cayenne Turbo e Panamera Turbo non lo metterei mai, 15k € per 50cv.. su un motore turbo? Da qualsiasi altro preparatore (e ce ne sono, di famosi) ottieni il triplo con la metà del prezzo.. poi dipende da chi vai, ma con una mappa e scarico li superi già quei 50cv.. per farti un esempio...
Chiaro che non puoi andare dal primo che capita. Ci sono preparatori che sono legati a Porsche da una vita non credo non c'è da fidarsi.
Sì sì, lo so.. però boh.. quanto spendi in meno? E la garanzia? La PA dopo i 2 anni? Ecco.. io mi sentirei più sicuro.. poi certo, prima di spendere 30 milioni di lire per 30cv ci penserei una vita, però son tutti vantaggi imho
lupinn, secondo me spender così tanto è una vaccata, per qualche cv in più. piuttosto non modificare nulla, e pensa all'estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, non c'e' per la tua, pero' volendo chiudere gli occhi su tutti i rischi della cosa... 120Cv per 10.000usd di pezzi non sono tanti. http://vf-engineering.com/carrera/
Per forza. Secondo me quella poi non la vendi piu' fino a quando non raggiunge il valore di una Uno turbo nuova (o quello che c'e' adesso di simile)
Esatto Già ora si fa fatica a vendere, pastrugnata non so neanche se ne trovi 1 di possibile acquirente.. e chissà a che prezzo.
Consiglio a tutti i lettori del 3d un altro giro sul 3d della nuova rs6 perché il nostro amico Lupinn nell'ultimo post eè stato ABBASTANZA SIBILLINO... Meglio non buttar via dindi in modifiche della bestiuzza Porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vuole essere offeso o cosa più di 100 pagine per il cambio auto e dopo aver deciso lei cambia di nuovo idea???
Ahahah ma non ho fatto nè detto nulla io!!! No, davvero! Comunque mi ero dimenticato di dire, ho fatto sostituire le spazzole tergicristallo e i tastini della chiave 1 (erano troppo ''lenti'' e il telecomando funzionava male) oltre alla guarnizione della capote in garanzia (è arrivato il pezzo e mi han richiamato per portarla) nel frattempo ho avuto un Cayman S mk2 manuale... ora ricordo perchè volevo il PDK ai tempi..