Salve Cari ragazzi, Il C.D.S. recita che ciò che riporta la carta di circolazione dell'auto fa sempre Vangelo e bisogna attenersi minuziosamente ad essa !!!! Pertanto riassumendo si monta M+S solo le misure specificate che la predetta scritta a fianco .........Fine Mi togliete una curiosità, invece dove sono meno padrone in materia, ho appena acquistato un 118D F20 ma con i cerchi da 16 e non ci sto capendo nulla su compatibilità e misure da montare come after marketing da 18 o 19....vorrei acquistare WSP ma quali ? Mi date qualche idea ragazzi o relai valori tecnici dei cerchi a cui mi dovrei attenere per l'acquisto ? Grazie mille
M+S e' solo un indicazione/consiglio.Come coperture termiche e' possibile mettere tutte le misure riportate a libretto.
Non Vorrei contraddire ma la Carta di Circolazione mai consiglia ma detta regole da attenersi e specifica le caratteristiche del mezzo che non possono essere chiaramente mutate come per farne un esempio molto ricorrente ad esempio, le larghezze delle carreggiate spesso cambiate mettendo i distanziali........
Ripeto,non e' una regola dettata dal libretto ma e' un consiglio,tutte le misure che trovi a libretto le puoi mettere come coperture termiche. Io ti consiglierei di vedere un prodotto made in Italy piu' che Wsp,poi se non trovi orientati eventualmente su Wsp.
che prodotti made in Italy sono da evidenziare oltre WSP per la nostra F20 ? Ma gli Attacchi sono tutti uguali F20,E87,E91 ecc. e cambia solo l' ET ? Grazie
Wsp produce in cina,la proprieta' e' Italiana,il prodotto non e' poi così male.Resta il fatto che e' cinese,e che in commercio ci sono prodotti piu' affidabili.Stilauto e' un produttore Italiano,il prodotto e' affidabile.Altro prodotto affidabile sono i GMP. Penso siano tutte 5x120,cambia et e canali.
Esattamente! possono essere montate le termiche con tutte le misure scritte a libretto. Può variare l'indice di velocità che sulle M+S può essere inferiore a quello riportato sul libretto.
Lascia stare wps, se vuoi cerchi sicuri da 18 o 19" devi andare su marche italiane quali MOMO corse, OZ Racing, Sparco ecc, il mio consiglio? Ovviamente se hai da spendere gli OZ Ultraleggera HLT tutta la vita!!!!!!!!