ciao a tutti apro una discussione sui cerchi delle nostre zetine, precisamente su quali abbiamo e quali vorremmo (per chi li vuole cambiare) mettendo magari una foto dell'auto con i cerchi, chiunque può prendere spunto dall'altro e trovare magari l'ispirazione :) ecco la mia con i cerchi da 17 Uploaded with ImageShack.us ed ecco quali vorrei :) Uploaded with ImageShack.us chiedo a chi di dovere di chiudere la discussione se l'argomento è già discusso. grazie
sono da 18 questi che vorresti? cmq hanno aperto una discussione per un acquisto di gruppo per questo modello in versione replica se ti interessano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se devi farla, falla per bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me continuano a piacere molto i 296 (da 19). Sono tra i pochi che non sono grezzi pur risultando sportivi. Oppure (ma mi mettono tristezza le pinze della Z4) anche i 313 (sempre da 19) sono molto belli sulla Z4.
A dirla tutta vedo tutte le mattine una nuova porsche 911 con cerchi da 20' e i freni normali e non carboceramici, han lo stesso rapporto estetico della z4 coi cerchi...anche quelli allora son tristi? E' una mania quella dei dischi freno grossi, manco fossimo sotto la doccia in palestra
Dipende, quelli Porsche avranno anche un rapporto dimensionale come la 23i... Ma quei freni funzionano dannatamente tanto e bene... Stai confrontando un umano basso e superdotato con qualche problemuccio d'erezione con Rocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stesse proporzioni, ma con esiti diversi anche sotto la doccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh mamma, ma che ansia con sti freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me sembrano questi me paiono piscinini, ma tanto fa la razza stretta e il cerchio da 19 (e' il 326M) Questi, con ilcerchio da 20, mi sembrano un filo piu' abbondanti Comunque secondo me con la E89 20/23i i 296 sono imbattibili. Su una 35 ci metterei i 313.
I 296 son sicuramente piu' eleganti e le razze piu' fitte conpensano meglio il comparto freni piu' ridotto rispetto a 35i/35is. Pero' il canale interno trattiene molto sporco e acqua e son piu' difficili da tener puliti. Col modello M si pulisce piu' facilmente il canale interno che e' chiaro e si vede subito se sporco.
Husky sceglie i cerchi in base alla facilità d pulizia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo, cmq anche io in realtà preferisco i 296 ma con tutte le crepe che si sentono... Ne vale la pena?
Io li ho rimessi, ma non ho più le runflat... Sperem. Dal 2011 dovrebbero aver cambiato la fusione e quindi essere più resistenti. Ciao
eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238080-GDA-Gruppo-di-Acquisto-cerchi-lega-19-quot-313-replica
Ti consiglio di passare al 19" e di tenere il 17" per il pneumatico invernale. Io ho messo quelli della M3 ovviamente replica.
Vorrei fare la stessa cosa, in Bmw martedì al tagliando faccio invertire le gomme così mi durano ancora un bel po'. Qualcuno notizie d 296 replica?
Nel frattempo stasera ho fatto la foto ad una z4 23 con i 313, almeno vedi lo spazio che lasciano e decidi se ti potrebbero piacere. Da lontano ci son 1.000 foto su google. Pero' mi sa che la metto domani perchè Ce l'ho sull'iphone e qui ho solo l'ipad