Nella 3° foto il volante sembra un po' liso per 30k km, anche se la qualità è pessima... Nella 4° foto ci sono dei neon di fianco ai sedili (che sono sporchissimi e intasati di polvere)... io diffiderei da uno che ci ha messo su le mani, magari ha ritoccato anche altro... Nella 3° e 5° foto si vede moltissima polvere con delle ditate sul cruscotto! Per uno che la tiene cosi bene, perchè è stata ferma cosi tanto da accumulare tutta quella roba!? Gli esterni sono molti belli!
La mia è un'osservazione molto critica... la macchina è molto bella e non volevo infrangere i sogni di nessuno!! =) solo occhio ai dettaglio quando si compra un' usata per evitare fregature! esperienza =(
si si x carità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn avevo fatto caso al neon + che altro xkè mi fa pensare.... + che altro era un chiedere a voi se la valutazione era corretta o esagerata...tt qui!:wink:
Non è affatto male,se ti interessa realmente vai a avederla di persona e non farti impressionare da piccole cose,come la questione della polvere sul cruscotto,essendo in zona di mare basta una mezza giornata al mare con i finestrini un pò abbassati ed il gioco è fatto...
A parte le foto con il cruscotto inpolverato che la dice lunga su uno che fa le foto per vendere l'auto... perché comprare un'auto con un motore notoriamente difettoso? Con 22K euro prendi auto nuove e senza difettosità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non scarterei una macchina per la polvere. Non prima di averla vista dal vivo, perché sedili e il resto sembrano ok. Per il discorso motore. Beh allora non guardiamo nessuna Bmw 2.0 d Inviato dalla cabina telefonica
Non è la polvere il problema, ma se chi nel momento in cui deve fare le foto per vendere l'auto le fa ad auto inpolverata, vuol dire che non ha una grossa attenzione per la stessa. Si infatti, io eviterei accuratamente qualunque auto motorizzata N47, troppe rogne anche gravi, infatti ho suggerito di puntare a qualche altro marchio.
Non mi sentirei di escludere categoricamente una motorizzazione per qualche problema meccanico che per giunta viene risolto in garanzia la maggior parte delle volte...
Fermi auto, motore sceso dall'auto anche più volte, sostituzione albero motore... io mi sento proprio di escludere al 100% tale motorizzazione a meno di cambiare l'auto ogni 20-30K Km massimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma l'hai presa usata, non è che il lavoro è stato fatto prima? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
none...controllato tutto.... mai fatto una cippa e mi gratto. se il problema fosse così imponente, un richiamo (seppur bmw sia stitica a richiami) ci sarebbe... un forum amplifica i problemi... ma a fronte delle centinaia di persone qui dentro che l'hanno avuto, ci sono migliaia di iscritti con il 2.0d poi vabbe... la mia è step e sembra che lo step escluda il problema..non mi chiedere il motivo ma leggevo sta cosa
Il problema in questo caso non è tanto amplificato dal forum... è di dominio pubblico, in ogni caso non su tutte si presenta, però nel mio modo di pensare vista la casistica escluderei a priori per stare tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessuna auto è esente da problemi... hai la 323 pur sapendo che i silent si frantumano, i motorini alzavetro si bloccano e che la pompa dell'acqua ti lascia a piedi facilmente....
Il problema è amplificato dal forum. Qui ci vengono due categorie di possessori di BMW: 1. gli appassionati; 2. chi ha lamentele da fare o rogne da risolvere. La maggioranza - ossia i "normali" clienti BMW senza rogne di rilievo - se ne sta tranquillamente alla larga quindi la statistica dei guasti è sballata. E si parla cmq di qualche decina di rotture su centinaia di motori 177cv presenti. Di conseguenza credo che questa affermazione sia quantomeno eccessiva:
non male come offerta....però anche io non mi fido molto della gente che fa foto per vendere l'auto e non pensa nemmeno a dare una pulita al cruscotto... che sembra una spiaggia. io penserei un po' male.. 1 è una persona che non tiene alle proprie cose e quindi le tratta male (quindi chissà il motore, cerchi etc ..etc) 2 è riimasta parecchio ferma in officina ed appena è tornata l'ha messa in vendita