Ho provato a cercare delle foto o dei disegni tecnici dello scarico della 981 ma non ho trovato un tubazzo di niente. Al massimo quello aftermarket della remus (ma era un render)
Silverice Approved l'ho sempre detto che sto espresso col grigio era una figata :sbav: zeta77: aspettiamo foto degli interni :wink:
...purtroppo piu di questo non riesco a fare comunque qualcosa si intravede nella terza foto...se non altro la polvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...altre belle foto della splendida 981 di Zeta77 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi... le comiche! Il direttore della concessionaria di Modena Soveco SPA non mi ha risposto alla mail di venerdi' (nella quale chiedevo conferma di avvenuto inizio produzione della mia 981, siccome mi era stato promesso per iscritto che il 20 luglio avrebbe avuto inizio) e oggi, quando lo ho chiamato, si e' rifiutato di rispondere al telefono... praticamente non ha il coraggio e non sa ancora cosa dirmi a riguardo del mio ordine (fatto ormai 6 mesi fa)... Ormai la prendo sul ridere, per non piangere!!!...
Vista domenica mattina gialla a porlezza..,veramente spettacolare..,aspetto di vederla dal vivo bianca..!!!
...........oddio, quasi quasi................magari potrebbe anche tirare un paio di annetti fino al restyling.............perchè buttare oggi tutti questi soldi in svalutazione? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />