Ragazzi parliamoci chiaro se Berlusconi vuole fare calcio e politica e' ovvio che per dare l'esempio non spendera' mai cifre importanti che farebbero gridare allo scandalo. Intanto non rinnovo l'abbonamento a SKY e alla prima conestazione della Sud ci saro'. Non siamo mai stati peracottari e non lo saremo. Piuttosto Berlusca vendesse il Milan sono proprio incaxxato anche perche' Allegri ha poche idee e confuse, non gli dai nemmeno i giocatori ce la giocheremo con Roma e Lazio, il livello mi sembra quello.
Sempre più insistente la voce di Matri al Milan. Per la difesa non si sa nulla, andavamo già malissimo l'anno scorso che c'era Thiago, adesso, con i nuovi innesti, facciamo davvero pena, in attacco c'è il nulla, al centrocampo, escluso il Boa, facciamo pena. Non parliamo dell'allenatore. Senza almeno 3 innesti di qualità, sarà una delle peggiori squadre dall'addio di Baresi ad oggi.
Oddio.. Con una delle peggiori squadre mai presentate da Galliani (quella di Zaccheroni..) si vinse lo scudetto..
Un campionato in cui le prime 4 squadre erano milan, lazio, fiorentina, e parma, vinto con appena 70 punti, gran campionato davvero... Non che quest'anno ci siano grandi squadre, ma la juve dominerà di nuovo...
Me lo ricordo quel campionato, la lazio andava forte, e anche la fiorentina, che ci battè alla terza giornata, mi pare... ma un campionato dove mancano le vere protagoniste non è granché...
Voi dite 3 innesti. Mi sembrano poca roba. Ma chi segna il Faraone, difende Bonera e al centrocampo gigioneggia Mexes. Sta squadra sa da rifa'
Caro B., i tuoi avvocati hanno messo le mani avanti, perché, quando metti le foto di Ibra e Thiago in campagna abbonamenti, è pubblicità ingannevole per legge.
Formazione Milan: Abbiati, Antonini, Mexes, Abate, Acerbi, Montolivo, Nocerino, Ambrosini, Boateng, Cassano e Pato Questo e' il dream team! Societa' del caxxo!
Se riuscissimo ad avere questa formazione per 3/4 di campionato ne farei 2 di abbonamenti!!! Non è affatto male, IMHO!
......ma che fine ha fatto la tanto chiacchierata acquisizione di SuperMario (non Cipollini !!! ) ??!? Che ne dite della nuova fiamma ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />