Salve volevo chiedere di cosa sia i due cavi verdi, che da me sono tranciati e che hanno origine dal fascio di cavi affianco alla vaschetta del tergicristalli, per poi diramarsi in vari cavi es:sensore tergicristallo, sensore clima e altro... Sono un cavo verde con una riga marrone mi sembra e un'altro verde con riga nera...
non avendo avuto alcuna risposta vi posto una foto nella speranza che qualche buon anima risponda grazie....
Grazie tante della risposta ma non ho capito bene dove sia situato il sensore; Parli del n.13? perchè risulta gia collegato http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=61_1083&hg=61&fg=45 Oppure intendi il sensore sotto sul passaruota sx? perchè andò distrutto solo che da realoem non ho mai trovato il codice e alla fine rinunciai... E' percaso uguale al sensore temperatura aria che sta sul passaruota dx?
si scusami avevo invertito la dx con la sx. Ho appena trovato il codice in una tua vecchia risposta grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli altri qualora servisse: Il sensore posto sotto al parasale lato passeggero è un INTERR.TERMICO UGELLO SPRUZZAT.RISCALDA codice: 61318370747