cioè, esce ip5 e cala il prezzo dell'S3? quale la logica? in quel caso si abbassa anche il valore del mio 4 però....
Conta che io lo uso moltissimo, e poi sincronizzazioni varie, widget che si aggiornano, uno schermo mostruosamente grande e tutto il resto fanno la loro parte.. in ogni caso, è il primo smartphone che ho che mi porta fino a sera o quasi.. il problema l'ho risolto molto semplicemente comprando una seconda batteria con relativo caricatore da tavolo: quando è scarico, rapido pit stop e torno operativo :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> CHALLENGE ACCEPTED Me fate morì dalle risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È un ragionamento che non fa una piega a parte che secondo me anche per i terminali Droid sta aumentando la speculazione Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Ho giusto bisogno anch'io di un cell per la mia seconda sim che uso due o tre volte all'anno. Se c'è da smanettare mi aumenta la voglia.... Quanto costa il cessetto ?
Ma intendi acquistarlo nuovo o usato? Non credo lo facciano più quel modello. E poi all'epoca costava pure un botto. Oggi ci sono alternative molto più valide ed economiche per farsi un muletto da battaglia. Ad esempio questo: http://www.amazon.it/dp/B007IF4PRE/ref=asc_df_B007IF4PRE8843467?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B007IF4PRE
Ha perfettamente ragione, se guardiamo i cali di prezzo all'uscita dei nuovi modelli di punta che si mettono in concorrenza, forse calerà anche più del 20%.. Ma quando uscirà il nuovo modello di iphone vorrai quello (perchè farà moooolto più figo..). Fidati di un pirla giovane padawan.. Risparmiati la spesa e compera il device che ti soddisferà di più (iphone..)
Eh non sarebbe male... Attualmente ho come muletto un BB Storm che mi fa fare il sangue marcio ogni volta che lo accendo, come quando lo usava mia moglie. Non oso nemmeno venderlo... Beh.. non è detto che non sia anche un buon device.....
Se ti va di pasticciare con le ROM questo è quanto c'è di meglio, costa poco, è potente, ci gira di tutto da windows 98 a linux, passando per android e tutti i tipi di windows mobile e fa ancora la sua porca figura..
Sicuramente lo sarà, gli iphone attuali ormai sono surclassati, sia progettualmente che concettualmente dall'ultima generazione di device che ha prodotto la concorrenza, se intendono mantenere una posizione predominante dovranno sfornare qualcosa di meglio degli attuali..
Ti ringrazio ma in realtà mi serve solo un piccolo cellulare dignitoso per le poche volte che uso quella sim e l'idea di smanettare per rootare un altro device mi allettava ulteriormente. Comunque terrò l'idea in considerazione ma non vorrei che l'asta finisse a cifre ben oltre il piccolo budget che mi ero prefissato...
Mancano 3 ore alla fine di quell'asta.. Usa "GIXEN" (è gratuito e sicuro, sono anni che lo uso..) fissa il budget che sei disposto a spendere e lascia che se ne occupi lui, se va tutto bene per l'ora di cena sarai un felice possessore di HD2..
tra i 200 e i 250 secondo me, se ha ancora garanzia residua.. il mio collega ha venduto il suo a 250 euro, io il mio con lo schermo rotto a 100 :wink:
Son tornato ora dal Brico (centraline irrigazione e rompimenti del genere) e vedo che sono già a 146... Siamo già "over" per i miei scopi. Anche perchè..... smanetto già troppo sul mio, se ne prendo un altro che mi consente di metterci win, linux e android per me è finita ! Grazie comunque ! :wink:
Ragazzi... Il io tablet p1000 di punto in bianco non legge più nessuna sim... :banghead::banghead::banghead: Cosa può essere successo?? Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)