Come teoricamente?? Sei stato piu' tu al telefono con il concessionario che io con mia moglie in questi mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovresti sapere anche a quanti Nm tirano ogni singolo bullone e in che giorno lo fanno.
...comunque consuma un po devo dire...il segnalatore (tra l'altro molto bello) scende paurosamente...e' pur vero che la sto' guidando quasi sempre in Sport.
Botte vuota.......moglie ubriaca, i conti tornano [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] !!! Devi caricarle su un sito hosting, tipo imageshack, tonioworld ecc., copiare il direct url, ed utilizzare la finestrella a dx del "mondo" sulla barra in alto delle risposte !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi caricarle su un sito hosting, tipo imageshack, tonioworld ecc., copiare il direct url, ed utilizzare la finestrella a dx del "mondo" sulla barra in alto delle risposte !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da iPad...?
Credo stesso procedimento....quasi tutti gli utenti tramite tapatalk !! :wink: Nell' attesa puoi descriverla minuziosamente..........é ammesso !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai controllato se tua moglie ha lo stesso volume di traffico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso, notavo che il tuo portatarga ant. e' vecchio stampo...a me hanno messo direttamente un portatarga modello orciari verniciato con lo stesso colore della carrozzeria! Che signori!
Pubblico su invito di Zeta77 le prime foto della sua splendida 981 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti di cuore per i complimenti e un grazie in particolare ad alfonso che ha colmato il mio gap circa la pubblicazione delle foto...! l'auto è un 2700 cc grigio agata interni pelle totale espresso cerchi 19 bixeno pdk volante sport design impianto di scarico sportivo
http://www.bmwblog.com/2012/07/12/bmwblog-test-drive-2012-bmw-z4-sdrive35is-vs-2013-porsche-boxster-s/
...ho notato il tuo portatarga...sicuramente e' un ulteriore servizio della tua concessionaria che lo personalizza....esteticamente rende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />