salve ragazzi ce qualcuno che sa come smontare il sedile dietro del bmw cabrio che io non ci sono riuscito... il sotto è a sgancio, il sopra i sono i cilindri del poggiatesta che non me lo fanno smontare e non sono riuscito a capire come si fa..
per il cabrio nn so aiutarti, mi spiace magari qualcuno ha la pag del tis da postarti però!! abbi fede, e pazienza!!!
ciao, ho dato una sbirciata veloce al TIS, e da quello che si capisce una volta tolta la poltrona, lo schienale viene via sfilando i poggia testa, tirando la parte inferiore da entrambi i lati e sfilando il tutto verso l'alto. prova e facci sapere.
a quindi insomma capito ma non tanto.. devo tirare la base del poggiatesta e aprirlo come una bocca.. spero di non romperlo.. ma che è sto tis?? si puo vedere come si fa??
il tis sono disegni per lo smpontaggio e il rimontaggio della macchina, tipo manuale officina ecco, ma io purtroppo nn ce l'ho.... sai che facciamo?? kaisersoseeeeeeeeee dove seiii????????????????
no no quella non è della mia non è fatto cosi. sia del sotto si è a sgancio ma pure lo schienale è a sgancio solo che in alto dove ci sono i poggia testa che restano attaccati allo schienale tramite i 2 tubi di ferro lucido non mi permette di toglierlo perche questi 2 tubi a un poggia testa e 2 all'altro poggiatesta sono saldati alla macchina!!! cioe mi si toglie in teoria sto benedetto schienale rimane li per quello!! sob!