Io non vorrei dire, ma la cabala insegna che quando Ibra va via si vincono le Champions. Varrà solo quando ha i mal di pancia?
Alle 15 presentazione di Ibra... dirà che sognava da sempre questa maglia? Non credo. Ammetterà di essere scaricato dal Milan? Lo spero. Dzeko in pole, a me non piace.
Caxxo, mi ha smentito! Nessuno ha mai sognato di giocare in una squadra francese, neanche i francesi... E' stato gentile...
"è un altro sogno che si avvera" va letto con "zzo non pensavo qualcuno mi desse ancora di più, giusto in sogno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uahuahuahuah...questo non è l angolo delle barzellette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto il PSG rischia di non partecipare a competizioni europee nel 2014/15, a causa del fair play finanziario... ma io ci credo poco...
no anche Holly e Benji hanno preso!!! vorra' dire che noi ci butteremo su Mark Lenders, Ed Warner e Julian Ross
.....o, almeno, photoshoppargli la maglia !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />