bella , dovresti far agiustare un pò il finale della marmitta mi sembra un pò storto , magari è la prospettiva della foto
si perchè se la vedi dal vivo è dritta ihihi ..sarà che mi sono posizionato male per fare la foto! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
La foto c'è del frontale.. Magari te ne metto una all aperto cosi si vede meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi rimappa eseguita!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e posso garantire che mi ha dato soddisfazione!
175 cv a banco prova... E posso dire con felicità che il 120d non mi stava dietro in autostrada! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... La potenza dei 32 cv in piu che ha ora e ben distribuita , sia ai bassi , medi e alti regimi , .. Infatti all inizio nn sembra che chi sa cosa sia cambiato , ma poi quando ti accorgi che in sesta non si affoga ma sale sempre di piu , e solo allora che capisci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
capisco e come! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io il miglioramento più grosso l'ho visto sulla 3 e sulla 4... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella complimenti.. però TI PREGO metti dritta quella targa posteriore..non si puo vedere con la targa storta!!!! ciao
azZ sei arrivato n attimo a Roma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stamattina sei passato a Battipaglia?
ihihi si lo so che può sembrare una follia, però posso assicurarti che ne vale la pena fare tutti quei km! ...cmq si sono passato per battipaglia, mi sei passato affianco con la macchina vero?! ahaha perchè se è cosi credo di averti visto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">