in che senso come guido? sono al 50% km fatti in strade di montagna, mi pare normale un consumo simile
Beh certo... vorrei vedere te ad usare l'auto solo per svago (quindi passi alpini, tornanti, curve) quanto ti dura un treno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volendo puoi pure finirle in un turno di pista, per carità, ma se mi dici che è normale cosa ti aspetti che ti risponda?
Non so... secondo me E' NORMALE consumare un treno di gomme UHP in 10.000km (o anche meno) se usato quasi esclusivamente a scopo ludico e non viaggi/autostrada/urbano... anche col BMW 325i e92 sono sempre stato fra i 6-11.000km a treno
Ognuno ha un suo concetto di normale, allora. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si non è che son regalate... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito, chi le ha comprate recentemente quale è il sito più conveniente?
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/DetailTyre/CarSummer/225-40-R18/0/False/False/none/225-40-ZR18-92Y-FK-453-XL/15097519 http://www.prezzigomme.com/
Ulteriori feedback... ragazzi sono buone gomme ma se inizi a spingere seriamente, flettono troppo... anche ben gonfiate e riscaldate, sono troppo morbide di carcassa rispetto al grip (buono!) che possono offrire... e quindi la deriva e' eccessiva e la si nota anche su una auto relativamente leggera come la mia...
Dopo circa 1000km sono le stesse impressioni che ho avuto.. Domanda luigi che pressioni hai usato? Io sono a 2,5 al post e 2,3 all'ant e ancora la sento troppo ballerina.. Lo so che il paragone è falsato ma giusto per capire da cosa sei partito e dove sei arrivato..
2.4/2.6 ant/post... poi va detto che le mie hanno un indice di carico molto alto (95 e 101) in relazione al peso relativamente contenuto della mia auto, quindi immagino che delle 92/94 da 18" possano andare ancora peggio su una piu' pesante (ad esempio) 335d e92. ripeto... buon grip e gomme sicuramente sincere... ma troppa troppa deriva sulle ruote in appoggio
Ahimè devo concordare con il porschista . Sono gomme troppo ballerine in appoggio e non mi sento sicuro a spingere come con le precedenti falken.