/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Er pignó è stato un ospite davvero esemplare Gli do il premio per il "miglior ospite del 2012"
Marco x la firma.... Me lo son chiesto molte volte anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che mangiate o meglio , che bevute /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppure nn ho preso un solo etto...
l'innesco di un incendio spontaneo è un evento raro.. per i piromani gli auguro decenni di manicomio!!
Io confido nel buon cuore di Marco,vedere quella foto mette tristezza assoluta sulla stupidita' umana e angoscia pensare alla sofferenza che ha sopportato l'animale Certe volte e' impossibile commentare...
Certo così li devi pure mantenere...che rimanessero li incastrati a perire nell'incendio.... Cmq non parlavo di incendio spontaneo quanto piuttosto a chi ha interesse dall'incendio stesso
beh allora quelli li metterei negli inceneritori per il teleriscaldamento in mezzo all'immondizia comune.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera dottore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è svogliato il ragazzo... vuole tirarsela un pò..... non ha capito che son più scomodi dei mattoni al posto dei cerchi da 20
nell'umido, almeno qualcosa di utile posso farlo decomponendosi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no e' che ho problemi con la ADSL vado a fasi alterne che spero di risolvere al piu presto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene perdonato, hai guadagnato qualche altro giorno. Fai mandare una lettera da un avvocato al tuo operatore perchè sennò scendiamo io e Daniele e ci facciamo le vacanze rivendendoci a pezzi la tua auto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.google.it/url?url=http://www.panorama-auto.it/foto-video/video/infiniti-fx-2012-video&rct=j&sa=X&ei=SXUEUNHiPOj24QSHn4ykCA&ved=0CEgQuAIwAQ&q=nuovo+infiniti+fx&usg=AFQjCNEHnFXzxmbz5C4VKjINV2QW5qqn0Q Ciao Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />