Non avendo gli xeno sono d'accordo...altrimenti i fendinebbia con gli xeno servono a una beata min**ia
e mica si potrebbero aggiungere al performance dei fendi? tipo due strisce di led nelle due bocche laterali? xk a me i tondi dell M proprio nn piacciono ma nn ho gli xenon
Diciamo che tutto si può fare...ma il bello del performance(imho e a detta di molti) è proprio la mancanza dei fendi...quindi ti suggererirei di mettere gli xeno se le finanze lo permettono e poi vai di pack Performance...è sportivissimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se li accendi 1 o 2 volte all'anno sono tante,quindi a mio parere se ne può fare a meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ringrazio pass! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho xenon after... ma anche non avendo xeno per avere un para ant cosi rinuncio ad occhi chiusi ai fendi!
eccoti servito! ;-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238722-Finalmente-presento-la-mia-auto!
Interessa a qualcuno un diffusore posteriore per paraurti M-sport, verniciato in tinta, colore nero met.?
Ragazzi chiedi scusa, ma ho solo bisogno di un ripasso. Ho trovato un paraurti M a pochissimo già verniciato, però è senza nulla! Cosa dovrei comprare? Mascherina radiatore quella bassa perchè i reni vanno bene. le prese d'aria dei freni. quella mezzaluna da aggiungere come paramotore, e poi vedere come fare per i lavafari.. Giusto??