fare così è l'ideale... magari ti offre 12.000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il ragazzo sembrava informato, mi ha raccontato che un suo conoscente ne ha appena presa una verde metallizzato / capote verde ma con 3 proprietari e 170.000 km, sapeva che i cerchi da 19" non ci sono a libretto... insomma un pò se ne intendeva, anche se non era maniaco stile bmwpassion Gli chiederò ridendo un'offerta, ma tanto è una cosa che "non sa da fare". PS: Se qualcuno oggi mi offrisse 10k gliela venderei ad occhi chiusi mettendo la passione da parte, ma è una cosa utopistica come già avete detto. PS-2: Ma di listino Eurotax quanto varrebbe?
secondo me di euro tax vale 6.... perche' a loro degli optional non gliene frega niente... mentre al privato 10.000 nelle condizioni in cui è li puoi cercare... poi magari la lasci a 9 ma 6 di certo no :-(((
questo link dovrebbe esserti di aiuto Davide http://www.quotazioneautousate.com/calcolo-marca.asp?id=3
Speriamo che riceve solo scambi con motozzappe, trattori, 2 ipad con schermo rotto e un iphone 4s come nuovo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Cosi resta tra noi e magari dopo 2 anni di forum si fa vedere con la sua bimba x una colazione... Eh??? :-)
Non e' preciso in quanto le informazioni vengono inserite da concessionari, ma non vengono aggiornati nel tempo... Per capirci se io concessionario nel 2008 ho venduto una 318 cabrio a 12000 euro e l'ho ritirata a 8800 e lo scrivo li, un utente che consulta il sito oggi trova ancora la mia valutazione, totalmente fuori mercato...
se la vendi poi cosa prendi?... utopistica si ma se il tipo se ne intende potrebbe anche essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente, anche perchè specifico ancora che è stato lui a chiedere, io non ho intenzione di vendere, tuttavia è ovvio che venga un pò di curiosità... Altamente improbabile Veramente io sono qui attivo dal gennaio 2005, quindi sono 7 anni e mezzo di forum Un pò di colleghi forumisti li ho incontrati in qualche occasione lungo gli anni, ma cabriolettari mai Non ci ho mai pensato a dire il vero, ma il budget sarebbe abbastanza ridotto e a questo si aggiunge la necessità di una macchina versatile e dai bassi costi di gestione, quindi sicuramente escludo a priori qualsiasi cabrio-spider purtroppo. Penso mi orienterei su qualcosa di nuovo e non di usato, ma non ci penso ora :wink: Eh magari... Comunque, per concludere il discorso, il tipo si è fatto sentire ma non fa offerte, mi ha detto di fargli la mia proposta. Quasi quasi lascio perdere. Gli ho proposto la Porsche ma non gli interessa
Dai sparagliela, così giusto per.....Ma che va rinuncia e te la tieni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spara 12.000... digli che è l'unico prezzo perchè non vorresti vendere, se ci tiene molto la prende... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />