Ciao ragazzi, "invado" la sezione 3er per presentare l'ultima arrivata in famiglia (i miei genitori...), trattasi di E91 320d XDrive Eletta, Alpinweiss III, con PDC post, volante multifunzione in pelle, cruise control, specchi ripiegabili elettrici, modanature platin bronze e cerchi style 338 da 17", ma vi posto qualche foto che rende meglio :wink:
interessante ottimo affare .... non nego che invecchianto Xdrive mi stimola...... ma per ora ci dò ancora di gusto di controsterzo.....
diciamo che visto che i miei la terranno per un bel po' di tempo e che ora è la loro unica macchina hanno preferito la "sicurezza" dell'XDrive, devo ammettere che dopo averla provata nella guida normale non ci si accorge di nulla, sembra TP, non ho provato a spingere anche perchè è in rodaggio...
bravo Relic, ottimo acquisto, anche se di listino 44 mila euro per un eletta mi sembra veramente esagerato!
Ottimo acquisto Relic. Senza fronzoli, gasolio e viaggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda, come mai niente cambio automatico? Magari con l'avanzare dell'età (con rispetto parlando) può esser meno stressante avere a che fare con il piede sinistro.
E' vero sono vecchio dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io amo le berline e le ammiraglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avessi una Arnage sarei contentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per il nuovo arrivo in famiglia:wink: Interessanti le modanature in metal bronze, non mi era mai capitato di vederle, e mi piacciono parecchio