ragazzi non ho voglia di leggermi 70 pag di discussione, voglio solo farvi una domanda veloce: ho una e87 restyling, cosa serve per montare il paraurti posteriore m? so che per l'anteriore vanno presi un sacco di pezzi, per il posteriore invece? grazie per le risposte!
in questa pagina leggi i componenti che ci vogliono per la 3 porte. x la 5 cambiano i laterali piu lunghi. mi sa che per il prerest non devi cambiare molte cose.
non cambia assolutamente nulla tra 3 e 5 porte per il para post comunque in bmw se compri il kit ti forniscono: rivestimento superiore rivestimento inferiore tappo per il gancio traino rivestimento sottoscocca
secondo voi qual è il prezzo giusto per un paraurti posteriore msport usato da riverniciare? compreso anche di diffusore intendo
braze, diciamo che tutto dipende dalle condizioni...considera che nuovo costa 375,29 più iva e il diffusore 61,87 più iva.. io personalmente ho acquistato i due paraurti senza griglie 400€
il performance quanto costa in concessionaria? per una restyling c'è meno sbattimento nel montarlo vero? che dite sul bianco come sta? avete qualche foto?
spero di non confondermi con un altro utente...ma nella discussione sul performance avevo cercato info in merito... Diciamo che sono un po' combattuto sul fatto di mettere o quello M coupè o quello Performance...ma mi sa che vado di performance.