A meno che non sia cambiato ultimamente c'è solo per i 4 cilindri per i 6 non era disponibile per il fatto di montare già di serie un disco di dimensioni maggiori del Performance
Ah ok, è quello che intendevo. Pensavo ti riferissi a tutte le E9X, indipendentemente dalla motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Io ho un 35i del maggio 2007 con 72k km. Posso dirti che l'auto non ha nessun problema. Va bene. Forse ti consiglierei appunto di stare sun un 2007 visto che monta gia il radiatore suppelmentare. Controlla siano state gia aggiornate le lamelle che son passate da 6 a 8(così mi han detto) e le turbine. Cmq se ti interessasse la mia semmai contattami.
ciao ragazzi, sono un possessore di un 320i del 2007, sto per comprarmi una 335xi coupe automatica del settembre del 2007 con 40.000 km ufficiale bmw e con ancora 1 anno di garanzia ufficiale bmw. Ho letto dei problemi alla pompa e del wastegate. Avete dei suggerimenti visto che domani visionerò la macchina? vorrei non incappare in problemi simili a quelli del 320i dove le bobine saltavano ogni due per 3. grazie a tutti in anticipo
Verifica se hanno fatto l'aggiornamento sw che preattiva la pompa (normale) della benzina all'apertura delle portiere col telecomando. La vettura deve essere spenta da un po' (se la spegni e la riaccendi non si preattiva), devi avvicinarti molto alla porta e aprirla: se senti un "bzzzzzzz" provenire da sotto la vettura, è presente l'aggiornamento software. Questo sistema (invero un po' antico) serve per evitare sollecitazioni eccessive alla pompa benzina ad alta pressione alla successiva accensione del motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se passa un po' di tempo tra l'apertura delle portiere e l'accensione, la pompa (normale) si "ricarica" e senti nuovamente quel "bzzzzzz"
Non Msport in black sapphire con un chilometraggio decente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Informazioni problemi 335i Domanda: 335i msport, a freddo, non appena accendo l'auto, sento la sgasata iniziale del motore e subito dopo un rumore metallico che sembra provenire dal posteriore (forse dallo scarico). Non so se preoccuparmi. L'auto ha 66k km e ad aprile di quest'anno sono stati sostituiti tutti gli iniettori e la pompa ad alta pressione.