Ero indeciso tra queste e le Toyo Proxes T1 Sport, poi da più parti mi hanno consigliato le coreane. Le Falken le ho scartate per la rumorosità e la tenuta sul bagnato, che pare non essere ottima.
Poi fammi sap dopo i primi 5000km come ti sembrano le gomme! ma quanto l'hia pagato il treno? voi come vi trovate con le hankook? [MENTION=32633]kin74[/MENTION] [MENTION=34211]Wall19[/MENTION] perche con le falken sull'asciutto sono quasi top (in pista mi ci sono trovato benissimo) sul bagnato... insomma
andrè da dio... sul bagnato non ho mai avuto problemi.. e sinceramente girando con i finestrini abbassati non noto alcun rumore fastidioso!!!
per ora mi sembra di avere un'altra auto in mano adesso sto cercando l'assetto vediamo se trovo qualcosa
Belle le nuove scarpette. Bravo Patas!! i 18 sono sempre d'obbligo. PS come gomme mi unisco al coro di quelli delusi dalle falken 452 sul bagnato.....anzi dopo un po' di prove posso dire che fanno schifo. Credo che non le comprerò più
patatas, dopo aver visto gli interni in stoffa con le modanature radica e il cambio automatico ti ripeto... se vuoi c'è un automobile seria in vendita
secodno me si...però io ho una guida nervosa e mi piace tirarci dentro anche col bagnato.... se uno ha una guida tranquilla...credo che non diano gravi problemi... fatto sta che col bagnato ho un sottosterzo clamoroso
Capito ma io come guida sul bagnato sono molto tranquillo quindi vedremo al momento... [MENTION=30869]scarfacetheflame[/MENTION] appena avrò la possibilità metterò gli interni in pelle se la tua me la vendi a 3000 volentieri
Il problema di [MENTION=30869]scarfacetheflame[/MENTION] è che ha un auto da rumeni e non lo vuole ammetter