Tagliando 60k km con pacchetto manutenzione e non cambiano il filtro aria! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Tagliando 60k km con pacchetto manutenzione e non cambiano il filtro aria!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da whitebmw, 26 Maggio 2009.

1. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.726
    1.322
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    io sono rimasto basito quando ho visto che sulla porsche cayenne il filtro aria va cambiato ogni 120.000km o 4 anni !!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ho contattato BMW italia via telefono giusto 5 minuti fa e ho segnalato la furbizia e malafede dei loro venditori nel proporre i pacchetti di manutenzione programmata . sapendo che gia a priori in un contratto leasing di 60k km , che caxxo di senso ha farmi pagare per frizione filtro aria e dischi , se gia a priori sapevano che quei lavori si fanno a 60K km!!!

praticamente e' conveniente per loro, visto che a quella scandenza l auto se la riprenderanno bella che tagliandata ma a spese MIE!

ennesima presa per il Cu lo ...

...certo che fanno proprio ridere, come si fa a programmare sostituzione del Filtro dell Aria a 60.000 km quando a neanche 20k e' gia Nero ???

poi parlano di cura dell auto ... e si attengono solo alle segnalazioni del CB che oltretutto se non sbaglio almeno sulla mia che non ha il Navi ,NON segnala nemmeno quando deve essere cambiato !!. nemmeno conoscono le macchine che vendono...!!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2010
  3. alevistali

alevistali Aspirante Pilota

6
    0
    30 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 (F25) 2.0d Xdrive
    Provo a riaprire questa discussione perchè nel forum non ho trovato risposte ad un mio dubbio...

Ho acquistato settimana scorsa un 320d Xdrive Km 0 pagando anche un pacchetto di manutenzione programmata Service Inclusive.

Il pacchetto risulta effettivamente esplicitato nella fattura di vendita, ma alla mia richiesta di avere una copia del contratto mi hanno detto che non si firma nulla di cartaceo perchè tanto risulta tutto nei sistemi informativi BMW.

Vorrei sapere da altre persone che hanno acquistato i pacchetti di manutenzione se effettivamente non hanno nulla di cartaceo in mano.

4. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.726
    1.322
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    a me hanno rilasciato la ricevuta di pagamento

Condividi questa Pagina