Ragazzi sapete come si smontano le griglie anteriori basse sulla bmw z4 e89? il doppo rene è venuto via facilmente le griglie basse come si smontano? Per capirci intendo queste:
Ciao, io le ho sostituite. Sono a pressione. Devi fare leva con un cacciavite ben scocciato con nastro isolante ed avere MOLTA cura. Saltano via da se. La sequenza è: - rimozione pezzo di mascherina orizzontale. - rimozione cornice nera - installazione cornice satinata - reinstallazione pezzo di mascherina orizzontale. In 15min, neanche, le sostituisci entrambe. PS: e il "muso" della Z4 acquista volore...
il doppio rene già l'ho sostituito .. . ora solo le griglie inferiori devo sostituire. . . per me only black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, anche io, ma io nella descrizione mi riferivo a quelle inferiori... ho sostituito sia quelle del radiatore sia quelle per "l'areazione" dei freni...
e per quelle aerazione freni, basta che con un cacciavite faccio leva e vengono via? O devo smontare l'intero paraurti ?
Si. una volta che hai tolto quella "orizzontale" puoi levare le 2 cornici. Per un chiarimento su realoem.com ti puoi fare un idea di come sono assemblate le 2 griglie basse.
Perfetto, facilissimo, grazie mille per la segnalazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso chiedere dove avete preso le griglie? Io vorrei mettere quelle con cui è stata presentata la zeta.
Confermo, tiri con le dita verso fuori il profilo grigio orizzontale, poi con un cacciavite a taglio largo (meglio se rivestito con nastro come consigliato piu' sopra) fai leggermente leva a partire dal lato interno (dove c'e' il profilo in plastica e non la vernice che potregge segnarsi)...appena hai abbastanza presa per le dita, tiri verso l'esterno.
grazie ma chiedevo più che altro dove trovare il set di 4 griglie color titanio, come quelle della foto di seguito:
Le trovi in BMW (sono le griglie originali della 35i, uguali, ma di colore diverso a quelle di 23i e 30i), oppure salesafter.eu, oppure su ebay. Ciao
Le ho prese da Salesafter, voglio montarle prima di fare il trattamento Extreme Plus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto per curiosità, quanto ti chiedono per il trattamento? O la fai da te? Occhio che essendo un'auto usata, va prima decontaminata completamente la carrozzeria e lucidata alla perfezione se vuoi un buon risultato.
ovviamente non lo faccio io! Come giustamente dici, prima del trattamento è assolutamente necessario lucidare alla perfezione la macchina (che fortunatamente non ha graffi/sportellate/magagne varie). Lo faccio fare perché uso la zeta come macchina per tutti i giorni e vorrei preservarla un po'. Mi hanno detto che ci vorranno 900 / 1.000 € circa. Vorrei lasciargliela l'ultima settimana di luglio quando sarò in vacanza in modo che se ne possano occupare più approfonditamente possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">