E' passato a salutarmi qualcuno...toccata e fuga! A domani, credo...per come sono le premesse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu c'entri sempre, a prescindere! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era riferito allo simile che mandava a quel paese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok, basta capirsi
Buonasera, magari delle eccezioni ci saranno, non sono tutti uguali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Quanto scrivete!! Non ho letto nessuno che abbia scritto che il rapporto stabile e' piu' pratico,permettete la pontificazione ma credo sia la ragione antropologica dell'unione duratura. Se nella vita si accettano compromessi su tutto non si capisce il perche' in un rapporto dovrebbe essere il contario.. Se il sesso e la speranza di cambiare il partner sono la base di un rapporto il fallimento non puo' essere che inevitabile.
Non ho mai capito perche' vogliano cambiarmi...se n'annassero pure affanbulo Per ogni uomo ci sono sette donne ....ecco , via andare Rausssssss.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E speriamo non ci riesca mai nessuno a cambiarti, il passion non sarebbe piu lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non conosco il tizio. Certo che se con il partner hai un'ottima intesa intellettuale e sessuale non ci dovrebbe essere motivo di andarsi a cercare l'avventura. Cosa diversa e' se sei stata bastonata e cornuta, allora si' vuoi sfogarti e spaccare il mondo. Pero', ripeto pero', se il rapporto di base e' buono perche' cercarsi la trombatina di straforo. Secondo me non ha tutti i torti....
Pensar male é peccato....però s' azzecca !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aaaaaaah, ma sempre lì arriviamo ??!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo avevo capito luk,.....ci faro' piu' attenzione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e qui' dove vuoi arrivare se non li'???
Beh, la speranza é l' ultima a morire......e c' é sempre l' eccezione che conferma la regola !!! Ovviamente......rosso di sera, bel tempo si spera, e cielo a pecorelle(a), acqua a catinelle !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma anche chi di speranza vive disperato muore ,e tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino,....e poi....chi beve birra campacavallo che l'erbavoglio cresce soltanto nei giardini del re'!!!
......... Sarebbe stato molto più particolare se lo avesse fatto seduto in una macchina cabrio, parcheggiata sotto al tuo balcone....