La strisciolina bianca sotto la targa (con il nome della concesisonaria) e' fissato, se non erro al portatarga.. puoi togliere solo quello:wink: E' di per se il bianco sotto che stona... Per la sostituzione chrome/shadow lucida potresti vendere la chrome (sono sicuro che qualcuno qui sarebbe interessato all'acquisto) e poi prendere la shadow ma non ho idea di quanto costi... suppongo non poco Il massimo sarebbe fare uno scambio:wink: c'è qualcuno che lo ha fatto su E92 prova a fare una ricerca sul forum che ti fai un'idea...
a proposito, stanno proprio bene. veramente peccato non si possano fare gli anteriori il tuo colore per me è da ma te l'avevo già detto
a chi lo dici, non vedo l'ora di vedere ( sorry per la ripetizione di parole) quella di andrew a castelletto di branduzzo per l'ADD
speriamo che questo giorno arrivi il piu velocemente possibile e duri all'infinito questa poi... con kit G-power SKII quella di andrew non è piu non vendità
si la bimba M3 E90 del utente andrew era in vendita. adesso non lo so se l'ha gia venduta(inserzione su internet non c'è piu) o magari ha deciso di tenerla :wink:
siiiiii..................... il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153247&page=7 prosegui anche nella pagina dopo, 8:wink:
bellissima, io ero tentennante per quel blu ma poi ho preso la grigia scura.... le pellicole a breve le farò anche io , ma non completamente nere, le farò leggermente fumè ma su tutti e 5 e vetri ... la shadow line è quella cornice cromata attorno alle portiere? perchè se è quella che non ti piace e vuoi la scura faccio cambio al volooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (io ho la scura ) da me cromata starebbe da sbavo
Mi accodo anche se in ritardo. Una "comune" e90 futura 320d con vetri oscurati avanti e dietro (chiaramente non il parabrezza, ma tranquillamente i finestrini anteriori anche se di qualche gradazione di meno, non so di quanto). Pellicole 3M. Non ho saputo resistere. Che ne dite??? http://imageshack.us/photo/my-images/37/questa2c.jpg/ Se vi interessa posto altre foto. Saluti