Qualcuno di voi sa che brano è quello che si sente nella colonna sonora dello spot della nuova 3er Touring?? Quel brano col pianoforte?? mi piace un sacco ma nn so come recuperarlo...grazie!
ho trovato questo articolo: BMW Serie 3 Touring 2005 Nello spot attraverso la soggettiva di un’auto in movimento delinea un percorso fatto di scritte che compongono un messaggio: “Sei raggiungibile ovunque. Sai sempre dove andare. Puoi comunicare con tutti. Hai tutte le risposte. Hai il totale controllo della tua vita. Ma sei ancora capace di perderti?” È con questo interrogativo (nel frattempo il contesto, dapprima urbano, lascia il posto a una natura sconfinata) che si chiude il filmato di matrice meditativa. Claim: Enjoy Touring. Musica: Come Sei Veramente - Giovanni Allevi dall'album "No Concept (2005)" Agenzia: D’ALV Bbdo Regia: Spike Lee per Mercurio Cinematografica Note: Argentina la location: la capitale Buenos Aires, concentrato di architetture e culture, ha ospitato le riprese lo scorso aprile per tre giornate. Le dinamiche produttive sono state affidate a Mercurio Cinematografica. Ad affiancare Vigorelli (anche copy) nel processo creativo l’art Velia Mastropietro.
ho scoperto anche il sito http://www.nuovaserie3.bmw.it/ dove una volta registrati si può vedere sia la pubblicità (purtroppo non si può scaricare) e il make of del video.