allora..vi aggiorno sulle novità...ho preso l'auto...hanno cambiato il misuratore d'aria, sensore turbo e messo nel serbatoio un prodotto chimico per disincrostare..risultato va molto meglio..però ancora non come dovrebbe andare...in folle non arriva al massimo dei giri..si ferma a circa 4200 giri, se uso il cambio in modalità manuale l'auto va molto meglio rispetto a quella automatica ma c'è quasi sempre un buco intorno ai 120 km/h...cioè schiaccio il gas ma non succede nulla per qualche secondo..sembra quasi che si ingolfi... Mi sono ricordato che questo motore è stato fermo per 7 anni...dopo è stato cambiato l'olio e tutti i filtri...
quindi ti hanno cambiato il debimetro e il sensore della pressione sul collettore di aspirazione, il filtro gasolio e stato cambiato spero, sembrerebbe un problema di pressione gasolio
se non cambia nulla sostituendo il filtro gasolio potrebbe essere la pompa alta pressione, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, bisognerebbe fargli una diagnosi
La diagnosi era stata fatta...dalla bmw....problema al cambio automatico....nulla di più sbagliato....come ho detto all'inizio, qui il 530d non esiste, quindi è difficile fare una diagnosi precisa...andiamo step by step a cambiare le cose meno costose...purtroppo non hanno neanche il filtro nafta...devo farmelo spedire dalla germania..comunque grazie per l'aiuto...se ci sono novità vi tengo aggiornati
Gli unici hce possono metterci mano sul CR sono i Centri Bosch Diesel Service. Vai direttamente da loro.
eppure è vero...ci sono andato....hanno provato diverse interfaccie...niente...in bmw invece funziona
da non credere!!!io oramai mi connetto anche con una zucchina e questi non ci riescono??? ma che centro bosch è???
come ho detto prima, solo adesso cominciano ad apparire le prime auto a gasolio...e non sarà per molto...costano di più e non ti permettono di entrare nel centro di atene...quindi...nessuna officina ha esperienza, bmw o bosch, qui ancora combattono con i carburatori...
Mi ero dimenticato che tu abiti ad Atene! Diventa un bel guaio. Ascolta ma i taxi da quel che ricordo sono imposti tutti diesel, se chiedi ad una officina dei tassisti?
ora sto avendo un vuoto. Hai la presa tonda nel vano motore o quella all'interno dell'abitacolo ma "piatta" ?