telefono x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da beppe66, 4 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beppe66

    beppe66 Aspirante Pilota

    8
    0
    14 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    x3
    ciao a tutti, così per curiosità, chi sa quanto costa il telefono "originale" da mettere eventualmente sulla mia x3 X83?
    visto che sembra impossibile capire quali e quanto siano compatibili i telefoni oggi in circolazione, magari se si trova quello originale si risolve il problema, no? :razz:

    grazie a tutti

    Giuseppe
     
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    monta un parrot con interfaccia comandi al volante ed è compatibile con tutti i modelli di telefono, spenderai al massimo 250 euro.
     
  3. beppe66

    beppe66 Aspirante Pilota

    8
    0
    14 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    x3
    grazie per il consiglio, ma alla fine girando un pò ho trovato il modo di far vedere il mio iphone (ho un 4s) al bt della macchina. di seguito spiego come ho fatto, magari può interessare a qualcuno.

    1) spegnere il telefono

    2) a MACCHINA SPENTA premere il pulsante con la faccina per 3-5 secondi

    3)senza lasciare il pulsante ruotare sulla posizione 2 la chiave della macchina. Apparirà sul computer di bordo la voce "configura Bluetooth"

    4) accendere il telefono e abilitare la funziona bluetooth. Dopo qualche secondo il telefono riconoscerà il bluetooth della macchina e chiederà di inserire il PIN che dovreste avere nella documentazione allegata alla macchina.

    5) inserire il PIN. Il telefono tenterà di connettersi ma non ci riuscirà. Riportare la chiave nella posizione off.

    6) accendere la macchina e riportandosi alla voce "telefono" sul computer di bordo, cliccandoci sopra si troveranno tutti i numeri della rubrica del vostro telefono.

    ciao a tutti

    Giuseppe
     
  4. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Risolto il problema chiudo la discussione con l'invito a non aprire nuovi thread in merito allo stesso discorso; si invitano gli utenti ad utilizzare la funzione cerca presente nel portale.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina