Curiosità: ho provato a prendere una Attiva e mettere tutti gli optional della Futura e viceversa... la prima opzione è piú economica (adesso so che dormirete tutti meglio dopo che vi ho tolto questo drammatico dubbio ) Come ricompensa datemi un parere sulla lista finale degli optional che vorrei prendere per la mia "futura" (in tutti i sensi) e91 Sicuri: Vernice Metallizzato Cambio automatico sequenziale (Steptronic) a 6 rapporti Allestimento Stoffa/Pelle Supporto Lombare Modanatura Alluminio Volante M Eliminazione scritta modello Pacchetto non fumatori "Quasi" sicuri: -Riscaldamento dei sedili anteriori (sono freddoloso e sul passat attuale pelle/alcantare ininverno lo uso sempre) -Pacchetto luci interne 160,00 - vale la pena ? -Hi-fi 10 casse 570,00 - qui ho molti dubbi... quelle di serie mi hanno deluso (sono 4 tweeter e 2 bassi) ma non so se con queste (4 medi, 4 tweeter, 2 bassi) si sente il miglioramento Grossi dubbi (per il prezzo più che altro) Tetto panoramico (1500) (per il prezzo e per il confort) Cerchi 17" (780) Assetto sportivo (290) come detto, se prendessi gli ultimi due mi converebbe di più prendere l'attiva con gli optional del futura che non viceversa... "prometto" che dopo per un po' non rompo più grazie
ma se accendi il riscaldamento non basta per scaldarti? posso capire che ad appiano sia un pò freddo.... ma mica così tanto....
dici che se abitassi Dobbiacco darei fuoco alla macchina ? con il passat mi sono trovato bene in quanto dopo pochi secondi hai il c... e la schiena belli caldi, mentre il climatizzatore comincia a fare il suo dovere che sono quasi arrivato in Mebo... mah.. ci penso
Io aggiungerei - barre al tetto - cerchi styling 158 - ok per pacchetto luci - antifurto - allestimento retrovisori esterni Eviterei: - assetto sportivo (già rigida normalmente) - volante sportivo (a me piace anche quello normale) - tetto panoramico (troppo costoso) Ciao, e complimenti per il tuo prox. acquisto (è la migliore!)
- allestimento retrovisori esterni sono il pack ripiegabili e riscaldati ? - volante sportivo (a me piace anche quello normale) occhio che non parlavo del sportivo che ha l'attiva (che è moooolto simile al normale) ma proprio del volante simile a quello delle serie M: è tutta un'altra cosa, piú ciccio, con gli appoggi per i pollici e (ma non ne sono sicuro) con una pelle diversa. Se lo prendi in mano è come mettere un paio di scarpe da ginnastica al posto di mocassini stretti e scomodi grazie per i consigli