salve ragazzi ho una e34 touring che si è rotto il termostato di raffreddamento, l'ho riparartyo ma la temperatura sale sempre perche il radiatore si è spaccato, l'ho riparato ma sale sempre....dalla faschetta sputa acqua....mio padre ke era un capo officina mi ha detto ke puo essere la guarnizione della testata....secondo voi?non vorrei buttarla allo sfascio....sapete quanto costa sta guarnizione......altrimenti la posteggio come pezzo di antiquariato.....ancora camminava bene faceva i suoi 220 con tranquillità....
è un classico che la testata si spacchi sul 2500 tds.Prepara a comprarla nuova xchè è un miraggio trovarla usata
secondo Magazzino bmw dovrebbe venire sui 90 euro la guarnizione della testata ma mettici poi che se si è "scaldata" la testa forse avrà bisogno di una rettifica, cambiare poi tutti i perni, e qualche altra guarnizione....
quando hai fatto le riparazioni hai fatto sfiatare il circuito? prima di controlalre la testata prova a vedere che non abbia dell'aria nel circuito di raffreddamento