e34 525tds con problemi che faccio???

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da filicampa, 9 Gennaio 2008.

  1. filicampa

    filicampa Aspirante Pilota

    18
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i ed 525 tds touring
    salve ragazzi ho una e34 touring che si è rotto il termostato di raffreddamento, l'ho riparartyo ma la temperatura sale sempre perche il radiatore si è spaccato, l'ho riparato ma sale sempre....dalla faschetta sputa acqua....mio padre ke era un capo officina mi ha detto ke puo essere la guarnizione della testata....secondo voi?non vorrei buttarla allo sfascio....sapete quanto costa sta guarnizione......altrimenti la posteggio come pezzo di antiquariato.....ancora camminava bene faceva i suoi 220 con tranquillità....
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    confermo la guarnizione della testata..

    vai da un mecc e fatti fare un preventivo
     
  3. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    è un classico che la testata si spacchi sul 2500 tds.Prepara a comprarla nuova xchè è un miraggio trovarla usata
     
  4. filicampa

    filicampa Aspirante Pilota

    18
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i ed 525 tds touring
    quanto costa seconso voi?
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    secondo Magazzino bmw
    dovrebbe venire sui 90 euro la guarnizione della testata

    ma mettici poi che se si è "scaldata" la testa forse avrà bisogno di una rettifica, cambiare poi tutti i perni, e qualche altra guarnizione....
     
  6. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    quando hai fatto le riparazioni hai fatto sfiatare il circuito?
    prima di controlalre la testata prova a vedere che non abbia dell'aria nel circuito di raffreddamento
     

Condividi questa Pagina