Sera... son fermo in macchina ad aspettare un amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nonostante questo fine settimana fossi piu che stanchissimo l'ho passato a dare il bianco.. ora ti vogluio questa settimana a lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera piccetti.... @ Alfonso è bellissima!!!! Da urlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti...
Vista ... [MENTION=12607]alfonso[/MENTION] , ti sto aspettando come sempre all'aeroporto ....se hai ancora soldi, fai il biglietto e sali in quel fottuto aereo!!!!....è un ordine!
No delizioso Andrea....io non mi arrabbio più con le persone....le elimino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera nè... Io sto rientrando da una bella serata in ottima compagnia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tal proposito grazie a Daniele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena arrivato a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a te Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... sarei rimasto volentieri a chiacchierare un altro pò, ma purtroppo domattina, o meglio, tra qualche ora.... dovrei andare a lavorare... p.s. sono arrivato a casa con una sete assurda.... se mi guardavi le tonsille c'avevo un cammello che ci girava sopra.... mi son sceso una bottiglia d'acqua intera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah guarda, sono sul divano con la bottiglia di acqua e menta di fianco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />