Ho fatto un video, il mio primo in macchina e si vede ahah mi dovete spiegare come fissare il telefono in mdoo che guardi sul tachimetro perchè oggi a 180km/h con la stessa mano tenevo sia il telfono che il volante e con l altra cambiavo e non è comodo....dal video non si capisce molto ho fatto varie riprese da 60 80 in 3° e 4° l'ultima verso la fine del video è quella che fa notare un po di piu la potenza(quanto però verso la fine del video ho fatto l ultima tirata che ho cambiato da 4° a 5° ho lasciato il gas a 140km/h per poi riprenderlo...) :wink: http://www.youtube.com/watch?v=k3ZjNyettOk PS: il rumore metallico che si sente quando inizio ad accellerare o quanto lascio di colpo sono le chiavi di casa dentro il bracciolo
eh si prima quando arrivavo a 180km/h mi mettevo a piangere dalla felicità ora ci arriva come niente...per me che son passato dai cavalli del 116d ed essendo abituato a quella potenza l'impatto è forte :wink:
purtroppo....come romagnaforever ammetto di avere un vero e proprio handicap nello 0-100 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la tua è mappata??
ho capito....non riesci proprio a vedere le differenze dal video che ho messo?? perchè lo zero cento non son proprio capace
La differenza si vede molto bene, leggermente meglio di un 120d 177cv stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sono molto in grado di fare video tenendo contemporaneamente con una mano volante e cellulare e con l'altra il cambio tu nei video che hai fatto AR147 l'hai fissato?? comunque ne farò presto altri in cui si possa notare qualcosa di piu :wink: Unico problema è che non so se ora che ho rimappato il discorso dei miei "5 anni di tagliandi gratuiti" in bmw vale ancora...c è io potrei presentarmi in bmw dicendo "sono qui per il tagliando, ah! guardi che la macchina è rimappata..." (in modo che non mi aggiornino il softwere per rimetterlo originale...me lo farebbero comunque il tagliando gratis se io dovessi dire che la mia auto è "truccata" Non appena avrò tempo ne caricherò altri e fatti in modo migliore
Piccolo Upgrade 18 Led SMD per i fendinebbia (unica pecca errore al computer di bordo) [immagini eliminate] scusate la bassa qualità delle foto
Molto belli!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ma sono quelli che se ti fermano ti rompono le balle?
Ora riderai eccoli....guarda quanto ho speso per tutti e due http://www.ebay.it/itm/271022106577?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Comunque sai che non sò...ad un mio amico che andava in giro con la sua C220 con i fendi accesi (ma non fastidiosi) l han fermato dicendogli di spegnerli...io se mi dovessero fermare dico che son luci di posizione ahah