Per via del'imminente passaggio ai 18" entro ottobre, vorrei venderei i miei 17x8 originali (no graffi e gomme al 20%), sono quelli ke vedete in firma. Arriva l'inverno e molti di voi cercano spesso dei bei 17 per le termike ke nn sia il solito style 44 magari. In conce nuovi siamo sui 1000 e rotti euro, io vorrei realizzare sui 400 euro, se qualcuno è interessato si faccia pure avanti.
Sono perfetti (nn hanno mai visto il bordo di un marciappiede), il pneumatico bridgestone con cui mi venne consegnata la makkina ha un bordino in gomma generosissimo, una volta lavati potrebbero sembrare essere appena usciti dalla fonderia. Solo l'anteriore destro ha un lieve segno ke è stato fatto maldestramente dal gommista, ma ke il mio carrozziere ripara con 20 euro. E' un danno (se così si può kiamare) recente, causato appunto dal gommista togliendo il pneumatico per una bucatura, ma se dovessimo concludere in 30 minuti lo riporta "a nuovo", come gli altri cerki. Non necessitano ne di rettifike e raddrizzamenti vari, ki li acquista può dire ke li ha appena ritirati nuovi in concessionaria
bhe se ci metti i 135 credo che sullo Z4 stiano meglio che su qualunque altra biemme quindi non sbaglieresti di certo
Entro la metà d ottobre monto tutto, le gomme le ho già comprate su www.gommadiretto.it , mi hanno contattato informandomi ke per il pneumatico da me scelto avranno un riassortimento agli inizi di ottobre....il bonifico l'ho già fatto, aspetto solo loro. Quanto ai cerkiazzi.... mantengo un alone di malcelato mistero
Bene ragazzi, i cerki nn mi appartengono +, sono ufficialmente venduti al Luciferalex! Affare concluso!! Moderatori kiudete il topic!!
Buono a sapersi Guido Magie del forum....o del culone????? Quindi a breve vedremo le foto dei cerchi nuovi!!!!!Nn vedo l'ora!!!! Ciao da Roberto@@