1 - Bmw serie 3 E21 2 - Bmw serie 3 E30 3 - Bmw serie 3 E36 4 - Bmw serie 3 E46 5 - Bmw serie 3 E90 Gente votate, Io avrei voluto votare la E21 bellissima quella in foto , ma per scelta ho votato la E46
Si, ma metti le versioni originali (le metto tutte a 2 porte ad eccezione della E90, perchè l'E21 esistiva solo 2p): E21 E30 E36 E46 E90 Io ho votato E21 perchè è stata la prima BMW in famiglia, e perchè è la più bella e "cattiva" di tutte
Io credo che, come accade nel 99% dei casi in questo tipo di sondaggi, ognuno voterà il modello che ha... PS: E30 a vita!! P.P.S: Max come al solito si deve distinguere dalla massa
io non saprei decidermi... sono tutte belle (la E 21 la ebbe mio padre quando ero piccolo, la E30 la ebbero sia mio padre - 323i -, sia mio nonno - 320i - e io ho una E46... dai... voto E36, l'unica che non abbiamo mai avuto in famiglia!!! ...
Cavolo Granz, ma come si fa a non innamorarsi di una macchina così: ....è stupenda, cattiva, stra-incazzata....e fa pure molto mafioso tedesco se alla guida c'è un biondo con gli occhi azzurri!
tutte serie 3 STUPENDE, esclusa, IMHO, la E36, non mi è mai piaciuta, nè quando uscì, nè soprattutto adesso, neanche nella versione M3, non abbiatemene a male ma è una delle poche bmw dei "giorni nostri" che non sono mai riuscito a digerire... x il voto devo pensarci un po' sù, la E46 è tra le migliori, ma devo dire che la E90, sempre IMHO, è la giusta, anzi, più che giusta erede, e ogni giorno che passa me ne convinco sempre più...
caxxo, ora capisco xkè c'è tanta rivalità tra bmw e alfa... vestito gessato, capelli unti e bisunti, obbligariamente neri, baffi, e tipico accento siculo
il mio voto: 4 - Bmw serie 3 E46 la nuova mi piace molto esteticamente, ma dentro... la trovo troppo piatta.