I 19 modello 296 si vendono a non piu' di 1000 euro, gli M19 al massimo andrebbero sui 1200. Le gomme 19 anche se nuove penso a non piu' di 800. Teoricamente potresti stare sui 1800, ma vedo piu' probabile sui 1500. A 2400 non lo chiamera' nessuno, te lo dico per esperienza. Compri dei cerchi 19 nuovi sui 1000 euro, le gomme bridgestone s001 normali da 19 a 1200. Se poi vai sulle falken le 19 nuove sono a circa 800 euro, quindi con 1800 euro avrei cerchi e gomme nuovi. Considera quindi che i 18 nuovi con le falken li avresti a 1500 euro, quindi regolati.
si ma tu parli di repliche da 19.questo tipo li vende originali!e quindi dici che potrei realizzare sui 1500 per il mio treno gomme+cerchi?pero' i 19M su ebay a meno di 1700€ non gli ho visti
si ma tu parli di repliche da 19.questo tipo li vende originali!e quindi dici che potrei realizzare sui 1500 per il mio treno gomme+cerchi?pero' i 19M su ebay a meno di 1700€ non gli ho visti
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1012206 Grande investimento. Spesso, biadesivo e funzionale.
Un ragazzo qui sul forum vendeva i 19M, ha dovuto abbassare di brutto, nessuno lo chiamava. Non importa a quanto li mettono, importa a quanto li comprano. Nessuno paga quei soldi potendo avere dei cerchi nuovi a meno. E non parlo di "replica", ma nuovi con disegni diversi. Considera che i 19 mod 296 costan meno dei 19M. La media e' questa, 296 a 1000euro, 19M a 1200 circa. I 18M a non piu' di 1000. Prova a 1800, ma la vedo dura.
ma su ebay il prezzo e' quello e non posso trattarlo.sai per caso se qualcuno li vende ancora qua? secondo me e' difficile poi che uno mi compri i 18. chi ha il 19 non scende a 18 dovrei trovare uno che ha i 17 e che vuole salire
Vendi anche le gomme separate, molti chiamano per le gomme perche' le rft nuove costan tanto. E' dura vender i 18, molti dal 17 passano al 19. Qui sul forum c'e' Robertino che dice vorrebbe passare dai 17 ai 18, prova a fargli la proposta. Lo trovi che ne parla nel topic "zetina abbassata". Se magari vuol solo i cerchi per metter gomme normali, come detto, le gomme le vendi facilmente anche separate dai cerchi. Anzi, mi han chiamato molti per le gomme e pochi per i cerchi.
eccomi qui con la mia bambina tornata a casa, sistemata alla grande, lavoro perfetto e con qualche piccola modifica al muso, il para M dietro alla fine non l'ho preso, mi veniva poco prenderlo ma non mi va proprio giù, para M davanti cavolo in foto non rendeva bene ma dal vivo è molto più cattiva!!! morale solo di pezzi sui 5000 euro e rotti menomale che avevo ragione!!! in compenso anche se OT per rendervi partecipi della sfiga che mi gira intorno in questo momento, scendo giù in piscina e mi casca l'iphone sul profido... evvai 150 euro buttati per la sostituzione