Per intenderci...questi sono originali... e questi erano i miei....da un'altra angolazione.... Ciao da Robbè@@
azz...quella volta che li ho messi in vendita....molti indecisi e solo un paio decisi a prenderli....fortuna per me sono andati a verona da un vero appassionato!!!!!! Sono sicuro che verranno trattati sempre bene..... e altri 2 tra un paio di giorni viaggiano verso Napoli tranquillo pure quì!!!!!
Personalmente le berlina in genere non mi hanno fatto mai impazzire, ma bisogna ammettere che la tua, come altre di questo forum, vermanete fa una gran bella figura, in poche parole se dovessi prendere un berlina prenderei il tuo? Prrovo a vedere su ebay se li trovo originali, ma fino a che prezzo li prenderesti senza gomme? e con gomme invernali gia montate (usate)? Grazie
Oscia però......Grazie tante per i complimenti.....la mia berlina non è niente di chè...in fondo è quasi tutta originale...fà molto figura il kit MII...e a mio giudizio il colore Silbergrau è proprio azzeccato.....il resto dà solo una linea leggermente più sportiva a quella di serie!!!! Per i cerchi dipende molto se sono nuovi o usati...io li ho venduti che avevano sotto quasi 5000 km......gommati....ma ti giuro erano pari al nuovo!!!! Solo cerchi se originali e nuovi non spenderei più di 500/600 Euro.....purchè siano gli originali...altrimenti ti metti in movimento per dei replica...sentendo magari Elite se te li trova (dato che solitamente ha dei replica pari agli originali) che con 500/550 Euro li porti a casa ...e NUOVI!!!!!!Poi per le gomme vedi tu...dipende da quali invernali ci vuoi mettere..... Ciao da Robbè e grazie ancora!!!!!! PSure la tua non scherza.....