Mi sta capitando che quando mi trovo su marce alte (quarta, quinta) e accelero a fondo, la mia 530 d si comporti in modo strano. Avverto un sensibile ritardo tra l'erogazione dell'acceleratore e la ripresa. Come se ci fosse un vuoto di risposta dove la auto non risponde. Solo dopo alcuni lunghi secondi ( ho contato che il ritrado arriva a volte fino a sei sette secondi) la coppia inzia a salire. A questo punto avverto un fenomeno simile a uno slittamento di frizione che mi fa perdere potenza. Il fenomeno si attenua ma non sparisce se disattivo il sistema di antislittamento. Debimetro?, Filtro aria? Centralina sballata? Problema sul giunto dell'antislittamento? Cosa e'. Saluti in coppia Piplas
Deb! sulla mia, quando si era rotto, mi faceva un effetto tira e molla...la potenza arrivava dopo un po'! Comunque falla vedere!
ciao, domanda, cambio automatico o manuale?? se l'auto in marcie alte fa vuoti a bassi giri e poi ad un certo punto va su tranquilla può dipendere anche da qualche paraolio, perchè so che fanno perdere potenza e fanno vuoti ai bassi. Il fatto strano è che slitti quando prende giri...in quel caso potrebbero essere, se hai il cambio automatico i paramentri relativi al cambio sulla centralina...anche se mi sembra strano. Tienici aggiornati