per i fari, li puoi aggiustare facilemnte e senza spendere un euro...come ti hanno già detto tagli quei led sotto freccia ( davvero tamarrissimi!!!) e colori di nero il fondo che ora è cromato. per l'assetto in effetti a guardarla bene pare anche a me che il posteriore sia un po scarico e l'anteriore di conseguenza è leggermente rialzato...ma dalle foto è difficile capire...comunque noto che anche da me, dopo la revisione gli ammo posteriori sono al 65% mentre gli anteirori al 75%, non saprei il perchè... per i bixeno, occhio che non è così semplice come sembra. e non puoi montare gli originali senza cablaggio e centraline ( montare gli originale è una follia economica). qualcuno si è dotato di un kit xeno per ana e un per abbaglianti, ma perdi lo sfarfallio con la levetta...
eh si, meglio la doppia parabola piuttosto che quelli, tral'altro ho scoperto che esistono delle H7 a led...e sarei curioso di vedere come lavorano....
Ecco qualcosa che magari puo tornare utile, visto l'argomento:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=3392894&viewfull=1#post3392894
Ti segnalo : Gruppo d'acquisto fanali e46 Magari può tornarti utile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplicissimo, ad auto ferma, dai un po di spinte verso il basso sul baule posteriore, e vedi se continua a dondolare...stesso discorso sull'anteriore (cofano motore) se l'auto continua a "dondolare" dopo la tua pressione/spinta , vuol dire che sono alla frutta:wink:
Tutto esatto, Carissimo Mattia, unico appunto , non si perde il lampeggio con la levetta, ma bensì se le lampade sono "calde" (abbaglianti) il lampeggio lo hai ed eccome....in ogni caso, sconsiglio vivamente di fate tale upgrade ( kit xeno aftermarket su anabbagliante + kit xeno aftermarket su abbagliante) se il vostro intento è lampeggiare....dato che per quanto mi riguarda la priorità piu grande con tale upgrade è per un uso costante dei fari "lunghi" accesi, vedi strade poco illuminate di notte o viaggi lunghi in autostrada di notte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Parlo per esperienza personale, io ho kit xenon aftermarket su anabbagliante e su abbagliante
Occhio che le H7 a led, sono piu come luci di "posizione" che come vera ed effettiva luce e visibilità.....:wink:
ecco proprio cosi li devi fare i fari e sicuramente i fari saranno più carini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'aiuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto grazie per le numerose visite =) allora con ordine: per i fanali infatti pensavo di fare un qualcosa tipo quel tutorial che mi è stato postato, sempre che sia cosi sventrabile il fanale che ho io, grazie comunque della segnalazione, credo mi sarà molto utile. Per quanto riguarda la questione xeno, si ho capito che è un po un casino e valuterò che soluzione adottare nel caso quei fari modificati verranno male. P.S. che intendete con lampeggiare?? l'assetto ho controllato adesso e dal database postatomi all'anteriore sicuramente ho lo sport (2 linee rosse) dietro non lo so, non son riuscito a far passare la macchina fotografica =)
Per "lampeggiare" , intendiamo questo : /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bel sound si! io sto attendendo lo scarico artigianale che aveva un mio amico sul 330 (e sicuramente si accenderà quella maledetta spia dei gas)