Si sono daccordo stando nel mestiere certe cose le capisco pero sto pomeriggio in rettilinio ho preso un avvallamento e la macchina e andata a destra di 2 metri e non riuscivo a capire il motivo ed a dire che mi ero raccomandato con il gommista Ma si dai li ho gia chimato appena finisco di lavorare mi aspetta per invertirla
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!prestatemi ille euri x comprarew sti cerchi o vi sparo tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! è da sei mesi che ci sbavo dietro..... :frown:
allora comprane 2 nuovi che 2 te li vendo io usati...voglio passare al canale da 9 dietro!!!! Robbè@@
no no gommati non se ne parla....considerando che io li ho comprati da circa 5/6 mesi (non ricordo di preciso la data ma mi sembra Marzo) vorrei prenderci un 200 Euro. Considera che dovrei quasi aggiungerne la metà per comprare quelli da 9.... Robbè@@
Io ho già le 255 dietro..infatti col canale da 8 un pò spanciano...mentre sul canale da 9 farebbero la loro porca figura!!!!! Robbè@@
Grazie, grazie Sono le cose a cui faccio più caso. In questo caso poi, sono come le gomme che ho montato la settimana scorsa. Saluti
Stupendi cerchi Pm, stanno molto bene! Preparati a pulire spesso la fiancata perche`tirano su di tutto quando piove con le gomme cosi`a lato Ciao Super Touring
L'ho notata pure io la differenza tra gli schizzi del canale 8 e quelli del 9.....avete presente tutte quelle foglie o gli aghi di pino quando sono bagnati...fanno tutta quella poltigia..... negli ultimi giorni c'hò i parafanghi tutti pieni Non vedo l'ora di lavarla