catena distribuzione rotta a 226.000km ciao baldi giovani...purtroppo per tanti turni di lavoro e un pò di problemini in famiglia mi sono allontanato un pò dal forum...ma eccoci quà...ero in super strada ,130kmh circa in sesta marcia...macchina che si spegne di botto in prossimità di una bella curva lunga...cmq nonostante tutto riesco ad arrivare su una piazzola di sosta a spinta ...macchina che al avviamento risulta girare veloce...chiamato carroattrezzi e in officina subito la diagnosi: ROTTURA DELLA CATENA DI DISTRIBUZIONEEEEE io ora dico: quando ho scelto BMW era per nn avere rogne di motore,sapevo già che la manutenzione nn era quella di una punto,però spemdere di più per avere il meglio...invece tutti i miei tagliandi scrupolosi e le attenzioni ...sono servite solo a capire che la prox volta dubito fortemente comprerò una bmw...scusate lo sfogo ma il preventivo del meccanico mi ha steso
haaaa è successo anche a me si è crepata la vasca d espansione..... ufff inizio a rimpiangere la mia vecchia e36 240000 km e mai un problema.. data via per voglia di novita.........
nessun tipo di rumore...ero a 130 sulla provinciale con il cruis control,a me sembrava una cosa da niente,invece dal meccanico la sorpresa...