.....Sera a tutti........Blues puzza e nn vuole lavarsi !!............LOMBRIKETTO DIJE QUALCOSA !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))
Mi fai girare le @@ ovvio che divento acida... Peace&love e vatt' a lavà che ti si sente fin qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sto' avanti ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....vabbe' mi lavo,...a dopo!!
Perche non spammo come lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh ci credo hai 4.500 mess in questo Topic fai te.. Mezzi dei tuoi mess sono buttati qua dentro con faccine giganti
....spliffy se ne va se nn corre subito a lavarsiiiiiii .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
.....CIAO TUCCINO....AIUTOOOO....UGO HA CONTAGIATO LA LOMBRIKITE....NN VUOLE LAVARSI !! grrrrrrr :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia sta' e' tempo perso. Pure il suo amico psicologo ha smesso di riflettere .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))